Alessandra Celentano pubblica questa foto: arrivano i commenti di Todaro e Cuccarini

Alessandra Celentano ha pubblicato tre fotografie scattate durante la scorsa puntata di ‘Amici’. Ecco di cosa si tratta.

La sua energia e la sua caparbietà rappresentano ormai un colosso della televisione italiana, e soprattutto del noto talent show condotto da Maria De Filippi. Insomma, la Celentano riesce sempre a strappare un sorriso ai suoi numerosi fans e ad insegnare a tutti loro qualche tecnica di danza (una disciplina che richiede sicuramente un esercizio fisico non indifferente). Sapete cos’ha pubblicato recentemente la coreografa sui suoi profili social?

Alessandra Celentano più in forma che mai

Sul suo account Instagram ufficiale, la Celentano ha infatti deciso di postare tre scatti che la ritraggono nello studio televisivo di ‘Amici‘: durante la scorsa puntata del programma artistico, è infatti accaduto di tutto.

In primis, Alessandra ha accettato di sfidare la sua collega Lorella Cuccarini in un ballo di coppia, realizzato insieme a Raimondo Todaro. A giudicare le loro performances, c’era invece Francesca Tocca (una ballerina anch’ella straordinaria, che è anche la moglie di Todaro). La Celentano si è così lasciata andare tra le braccia dell’uomo e, con dei tacchi vertiginosi, ha mostrato a tutti le sue abilità. Lo stesso ha fatto ovviamente anche la Cuccarini. Insomma, le due sono state entrambe bravissime e hanno ottenuto un lunghissimo applauso dal pubblico.

Ebbene sì, ci è toccata una sfida“, ha infatti scritto Alessandra come didascalia del post, “come dico sempre, mai tirarsi indietro, neppure se si pensa di non essere adeguati“. La stessa ha poi affermato quanto sia importante affrontare le cose con lo spirito giusto, ma soprattutto con molta serietà e professionalità. “Ci siamo divertite ed è stato un bel gioco“, ha infine concluso l’insegnante di danza.

Leggi anche —-> Alessandra Celentano ieri e oggi: la trasformazione dell’insegnante di Amici

Sono stati ovviamente tantissimi i commenti dei followers, che non hanno perso l’occasione di complimentarsi con i tre ballerini. Dulcis in fundo, sono anche spuntati i messaggi dei due diretti interessati: Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. La prima le ha dedicato una faccina innamorata, e il secondo ha semplicemente scritto un cuore.

Leggi anche —-> Alessandra Celentano, come sono davvero i suoi capelli | Ecco la vera immagine della prof di Amici

Insomma, i tre hanno formato una grande squadra e ricordano senz’altro quel momento con grandissimo affetto.

Impostazioni privacy