Geri Halliwell, terribile lutto per la cantante

Il fratello di Geri Halliwell, volto delle Spice Girls è morto. La cantante è affranta, il dolore per la scomparsa del fratello non le da pace. Ma, pare sia morto a causa di un malore sopraggiunto improvvisamente, ecco cosa ha dichiarato la cantante.

Lutto per Geri Halliwell, suo fratello Max è morto

Geri Halliwell, la cantautrice britannica di fama internazionale, volto storico delle Spice Girls ha subito un terribile lutto. Suo fratello Max è infatti deceduto a causa di un malore improvviso.

Il 17 novembre scorso, l’uomo è stata portato d’urgenza in ospedale, trasportato in terapia intensiva Max, il fratello di Geri Halliwel è morto dopo poco, spiazzando tutti.

Secondo indiscrezioni Geri Halliwell era molto legata a suo fratello e la sua morte le ha provocato un dolore immenso. La cause del decesso non sono state svelate, ma è esclusa qualsiasi ipotesi di morte sospetta.

Max, le cause della morte

Max secondo le prime ricostruzioni si è spento a causa di un malore nella terapia intensiva del Watford General Hospital, il 17 novembre scorso.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso social contro realtà: cosa succede dietro le quinte | Video

LEGGI ANCHE -> Nuovo scaccomatto per Ambra Angiolini: Allegri esce allo scoperto con lei

Max ha lasciato sua moglie Sue e i due due figli, Lucia e Mark. Aveva la passione per le moto e le auto, combatteva per tutelare l’ambiente e a detta di tutti i suoi amici, era un vero e proprio stacanovista.

 

 

Impostazioni privacy