Domenica In, anticipazioni e ospiti della puntata del 28 novembre

Domenica 28 novembre andrà in onda un’altra puntata di ‘Domenica In’: vediamo cosa verrà mostrato e quali saranno gli ospiti.

La scorsa settimana, la puntata di ‘Domenica In‘ si è conclusa con un incidente che ha coinvolto Mara Venier. Durante uno stacco pubblicitario, la conduttrice è inciampata ed ha battuto violentemente la testa. Il colpo è stato evidentemente molto forte, visto che al ritorno dalla pubblicità davanti alla telecamera si è presentato il solo Pierpaolo Pretelli per spiegare la situazione e continuare il gioco telefonico con il pubblico.

L’annuncio dell’incidente ha ovviamente fatto spaventare i milioni di fan della conduttrice, i quali hanno cominciato a condividere messaggi sul profilo Instagram di Mara chiedendole come stava e augurandole di riprendersi presto. Prima della fine della puntata, per tranquillizzare tutti, si è mostrata al pubblico ed ha chiarito che non si trattava di nulla di grave.

Il giorno seguente, in risposta ai fan preoccupati, Mara ha pubblicato una foto del bernoccolo in testa, accanto alla quale ha scritto che già stava meglio. Messaggio tranquillizzante che la conduttrice ha ribadito qualche ora più tardi durante un collegamento con ‘La Vita in Diretta’ di Alberto Matano.

La conferma che si è completamente ripresa è giunta ieri, quando Mara si è mostrata al lavoro per la puntata di Telethon che andrà in onda il prossimo 12 dicembre. Si è trattato di un video pubblicitario per promuovere l’evento, nel corso del quale però ha chiarito che si era completamente ristabilita.

Leggi anche ->Gemma Galgani lascia Uomini e Donne: la decisione sofferta della dama

Domenica In: anticipazioni e ospiti della puntata del 28 novembre

Come sempre una buona parte della puntata sarà dedicata ai protagonisti di ‘Ballando con le Stelle’, programma condotto da Milly Carlucci che va in onda il sabato sera. In studio saranno presenti Sabrina Salerno, Alvise Rigo e Federico Fashion Style. Dopo aver mostrato al pubblico le loro esibizioni, la padrona di casa chiederà loro di commentarle e di spiegare come stanno vivendo questa nuova esperienza. Insieme a loro ci sarà anche Elisa Isoardi, conduttrice ospite la scorsa settimana che ha partecipato a Ballando lo scorso anno.

Leggi anche ->Andrea Dal Corso dopo la dieta, arriva la foto: “Ho perso più di 50kg”, com’era

Conclusa la parentesi dedicata alla trasmissione arriveranno in studio gli attori Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta. I due sono i protagonisti della serie evento ‘Blanca’, in onda per la prima volta la scorsa settimana e che tornerà in onda martedì con un attesissimo secondo appuntamento. Infine ci sarà spazio anche per Flavio Insinna. Il conduttore de ‘L’Eredità’ affronterà assieme a Mara un argomento molto delicato: si parlerà infatti della prima donna single italiana ad aver adottato una bimba affetta da Sindrome di Down.

Impostazioni privacy