Anticipazioni Uomini e Donne dal 29 novembre al 3 dicembre: accadrà di tutto

Le nuove puntate di Uomini e Donne si prospettano scoppiettanti. Novità sia al Trono Over che a quello classico, ecco cosa ci aspetta nei prossimi appuntamenti del dating show condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate del dating show

I protagonisti di Uomini e Donne hanno registrato le nuove puntate del dating show, e secondo indiscrezioni per i telespettatori ci saranno delle novità incredibili. Al Trono Over continuerà ad esserci una grande assente, Gemma Galgani infatti non presenzierà perchè ancora ammalata.

Grande attesa poi per il ritorno di Ida Platano, la dama farà il suo ingresso in studio e potrà rincontrare Diego Tavani. I due si sono lasciati male, il confronto tra loro è stato duro e la dama ha confessato di non voler più rivederlo.

Al Trono Classico, confusione per le due troniste

I due avranno un confronto ma dalle loro parole sembrerà chiaro che non abbiano intenzione di riprendere la loro storia. Ma, secondo indiscrezioni Ida sconvolgerà tutti con un presunto avvicinamento tra lei e Armando Incarnato.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò lo annunciano così: la coppia al settimo cielo

LEGGI ANCHE -> Stefano de Martino, flirt con la ballerina di Amici: com’è andata a finire

Al Trono Classico, le due troniste Andrea Nicole e Roberta sono sempre più vicine alla scelta, ma Roberta apparirà più confusa rispetto ad Andrea. Matteo Ranieri invece apparirà sempre più indeciso, riuscirà il giovane tronista a trovare la ragazza del suo cuore nello studio di Uomini e Donne? 

Impostazioni privacy