Pilar Fogliati, il passato amore con un noto attore: ecco perché è finita

Riflettori puntati su Pilar Fogliati, star della serie Cuore dove interpreta la bellissima Delia. A far discutere oggi troviamo il passato dell’attrice per molti anni legata ad un famosissimo attore. Ecco di chi si tratta.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Pilar Fogliati impegnata in numerosi eventi che le hanno permesso di diventare così una delle attrici più stimate del panorama artistico italiano, complice anche il successo riscosso nel cast di A un passo dal cielo, qui dove è rimasta per ben due stagioni.

La giovane attrice, però, oggi torna a essere protagonista del gossip italiano a seguito di un’importante relazione avuta con un famosissimo collega.

Pilar Fogliati la storia d’amore con…

Nonostante la fama e l’attenzione dei media, Pilar Fogliati ha sempre cercato di proteggere la propria privacy, soprattutto in campo sentimentale, anche quando al suo fianco c’era un volto noto del cinema italiano.

Pilar Fogliati, infatti, ha vissuto un intenso amore con Claudio Gioè come la stessa ha confermato poi durante l’intervista rilasciata a Vieni da me, ospite di Caterina Balivo: “Visto che è da un po’ che circola questo gossip è bene dirlo, io e Claudio Gioè siamo stati fidanzati per quattro anni e mezzo. È stata una bellissima storia d’amore che io ricordo con affetto e con il sorriso sulle labbra”.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, arriva l’annuncio: coppia al settimo cielo

LEGGI ANCHE -> Trono over, arriva il si: matrimonio dopo Uomini e Donne

La nuova vita dell’attrice

Dopo la fine della relazione con Claudio Gioè, Pilar Fogliati ha ritrovato l’amore al fianco del nuovo compagno Saveriano Recchi, del quale si conosce ben poco in quanto non farebbe parte del mondo dello spettacolo.

A rompere il silenzio circa la loro relazione è stata la stessa Pilar Fogliati che al magazine Confidenze ha dichiarato: “Per fortuna non fa parte del mio mondo, si occupa di energia pulita. Sono innamoratissima e felice, ma per ora non vivo con lui. Magari succederà più avanti: sono molto indipendente e tengo ai miei spazi”.

Impostazioni privacy