I Soliti Ignoti, Amadeus fa una battuta imbarazzante: gelo in studio

Nella scorsa puntata de I Soliti Ignoti, Amadeus si è lasciato andare ad una battuta e, la concorrente era visibilmente in imbarazzo. Ma cosa ha detto il mattatore? Scopriamolo.

 

I Soliti Ignoti”, Amadeus fa una battuta, la concorrente è in imbarazzo

Amadeus è uno dei conduttori più amati del mondo dello spettacolo. Il mattatore si sta preparando per guidare il Festival di Sanremo che vedrà proprio lui al timone, anche per la prossima edizione. Incerta, per il momento la partecipazione di Fiorello, sulla presenza del mitico Fiore, ci sono ancore dei dubbi.

In attesa del prossimo Festival della canzone italiana, Amadeus sta conducendo uno dei game show più amati della televisione italiana, che tiene compagnai ai telespettatori da anni. I Soliti Idioti è infatti uno dei programmi più amati del palinsesto Rai, gli ascolti sono sempre molto soddisfacenti.

Merito anche del grande talento di Amadeus, che riesce con la sua grande simpatia a stemperare anche momenti di tensione. Nel corso della passata puntata, il conduttore però si è lasciato andare ad una battuta che pare abbia messo un po’ in imbarazzo la concorrente.

Amadeus, ecco cosa è accaduto nella scorsa puntata

L’ospite della puntata era l’attore Giuseppe Zeno che ha parlato della fiction Blanca che che lo vede protagonista insieme a Maria Chiara Giannetta e ha detto: “Andrà in onda questa sera e racconterà la storia di una poliziotta ipovedente“. Poi il gioco è iniziato e l’attore ha indovinato l’ignoto numero 3.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena per Samantha e Alessio: “Successo in queste ore…”

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

Taylor, la concorrente si è presentata e Giuseppe Zeno sul suo abbigliamento le ha detto  “Lei ha una macelleria suppongo“ e Amadeus, apprezzandola ha esclamato: “E va alla grande!“. Taylor è rimasta si stucco ed è calato un po’ di imbarazzo.

Impostazioni privacy