Anticipazioni Uomini e Donne, segnalazione su Marcello: arrivano le foto in studio che lo incastrano

Sta per tornare l’appuntamento con il talk sui sentimenti più amato della televisione italiana. Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, 23 novembre 2021 secondo indiscrezioni ci saranno ancora polemiche su Marcello Messina a causa di una segnalazione…

Uomini e Donne, Marcello Messina si addormenta in compagnia di Jessica, la loro storia è già finita

La settimana è iniziata e l’appuntamento con Uomini e Donne non può mancare nel primo pomeriggio degli italiani. Secondo indiscrezioni ne vedremo delle belle, a partire da Marcello Messina, il cavaliere che sta conoscendo Jessica, la dama che è arrivata in studio per lui.

Nella puntata che andrà in onda oggi, Maria De Filippi farà accomodare al centro dello studio Marcello e Jessica, i quali racconteranno che le cose tra loro non vanno affatto bene. Entrambi diranno di non essersi sentiti a proprio agio, e secondo indiscrezioni pare che il cavaliere si sia addormentato nel corso della serata in compagnia della dama.

Per questo, sia lui che Jessica annunceranno la loro scelta di chiudere la conoscenza. A questo punto, prenderà la parola Armando Incarnato. Già in passato, Marcello è stato pesantemente attaccato da Armando, il cavaliere partenopeo lo ha infatti più volte tacciato di falsità, di essere una persona giunta nello studio di Uomini e Donne non per cercare l’amore, ma notorietà.

Trono Over, Armando riporta una segnalazione su Marcello

Nella puntata che andrà in onda oggi, Martedì 23 novembre Armando porterà alla luce una segnalazione proprio su Marcello Messina. Tra i due nascerà una discussione piuttosto accesa, i toni saranno abbastanza forti.

Leggi anche —-> Uomini e Donne in lutto: morto in un tragico incidente il cavaliere 39enne Riccardo Ravelli

Leggi anche —-> Ignazio Boschetto il lutto mai superato: il dolore del tenore de Il Volo

Il cavaliere napoletano mostrerà delle foto per dimostrare che Marcello sia in realtà ancora fidanzato con la sua ex. Ma Messina riuscirà a far capire che non è così, ed anche Maria De Filippi pare che prenderà le sue difese, parlando di segnalazioni poco attendibili.

 

Impostazioni privacy