Amici, cicogna in arrivo: pronti ad allargare la famiglia

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono pronti per il secondo figlio? La coppia più bella di Amici pare proprio sia pronta ad allargare la famiglia. Le parole pronunciate dal professore di ballo della scuola di Amici, Raimondo Todaro non lasciano spazio ai dubbi.

Amici 21, Raimondo Todaro e Francesca Tocca pronti ad allargare la famiglia

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono una delle coppie più belle dello spettacolo italiano. I due, che sono stati insieme per diverso tempo hanno deciso di poi di lasciarsi. Entrambi hanno vissuto la loro vita lontano l’uno dall’altra, ma l’amore li ha fatti rincontrare.

Raimondo e Francesca sono ufficialmente tornati insieme e si stanno godendo il loro ritrovato amore, forse mai perso solo nascosto. Oggi lavorano insieme nel talent show di Canale 5, Amici 21 ed il pubblico è letteralmente pazzo di loro.

Raimondo Todaro: “Ci stiamo pensando seriamente”

Lui è un professore, lei una ballerina professionista. Sono talentuosi e bellissimi ed hanno annunciato proprio nello studio di Amici di essere tornati insieme. E le parole pronunciate per dare la notizia al pubblico hanno fatto presagire che la coppia abbia intenzione di allargare la famiglia. “Jasmine desidera un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente”– ha detto Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena per Samantha e Alessio: “Successo in queste ore…”

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

Riguardo alla loro riconciliazione pare che, Valentin Dumitru non abbia perso l’occasione per lanciare una frecciatina ai due. “Quando chiudi una donna dentro una gabbia di oro usandola come prodotto mediatico solo per audienza, devi sapere che non hai riconquistato il suo cuore, le hai solo tagliato le ali sapendo che libera e sola piò volare più in alto di te…”- ha scritto il ballerino sul suo profilo Instagram. Si riferiva a Francesca e Raimondo? Voi che dite?

Impostazioni privacy