Simona Ventura e Stefano Bettarini dopo anni la verità: perché hanno divorziato?

Simona Ventura è stata sposata con Stefano Bettarini: sapete perché i due hanno improvvisamente divorziato? Ecco i motivi.

I due si sposarono il 30 marzo 1998, e trascorsero vari anni come marito e moglie. Entrambi decisero però di prendere due strade differenti, e ne susseguì un imprevisto divorzio. A distanza di tempo, sono stati proprio i diretti interessati a rivelare ai fans il reale motivo della loro separazione. Siete curiosi di scoprirlo?

L’addio di Simona e Stefano: il perché

Simona Ventura e Bettarini si separarono dopo alcuni anni di matrimonio: la loro decisione divenne ben presto oggetto di critiche, e finì anche sulle prime pagine dei più importanti giornali di gossip.

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche anno fa per il Maurizio Costanzo Show, la Ventura ha voluto rivelare i motivi per cui è avvenuta la loro separazione. Parlando della fine del suo matrimonio con Stefano, la conduttrice raccontò di quei tradimenti che hanno messo ko il loro rapporto coniugale.

A quanto pare, sarebbero stati entrambi a tradirsi. “Ho tradito solo una volta dopo otto anni di matrimonio“, ha detto la Ventura, “lui tante volte, io l’ho sempre saputo e gliene ho perdonate molte“. Ha così confessato di aver chiuso spesso gli occhi perché era molto innamorata di lui, e di averlo saputo da alcune sue colleghe che avevano ricevuto delle avances proprio dall’ex marito. Improvvisamente, la showgirl non ce l’ha fatta più e ha deciso di interrompere il matrimonio.

Simona Ventura oggi: il suo grande amore

La Ventura è oggi legata sentimentalmente al giornalista Giovanni Terzi: l’annuncio fu pubblicato dai diretti interessati poco tempo dopo l’inizio della loro frequentazione.

Leggi anche —-> Niccolò, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini cambia look e lavoro: eccolo oggi

Nato a Milano nel 1964, Terzi è sicuramente uno dei giornalisti più amati in Italia. E’ inoltre iscritto all’Ordine degli Architetti, ed è stato in passato sposato con Dalila Di Lazzaro, da cui ha avuto i due figli Lodovico e Giulio.

Leggi anche —-> Simona Ventura senza trucco e senza filtri | La conduttrice al naturale

I due vivono oggi in una bellissima casa a Milano, ossia in un appartamento lussuoso e moderno fatto di pavimenti in marmo bianco, con uno stile vintage e con una grandissima cabina armadio. La coppia è molto felice insieme e appare spesso sui rispettivi profili social, mentre condivide con i fans la propria quotidianità e la propria vita lavorativa.

Impostazioni privacy