Villa Crespi, quanto costa mangiare da Antonino Cannavacciuolo

Lo chef Antonino Cannavacciuolo è tra i più conosciuti al mondo. Ma sapete quanto costa mangiare nel suo ristorante? Ecco il menù e i prezzi di Villa Crespi.

Chef Cannavacciulo, quanto costa un primo piatto a Villa Crespi?

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più famosi al mondo. Campano e solare, ha la passione per la buona cucina che gli scorre nelle vene. Il suo ristorante è tra i più chiacchierati del momento, ma sapete quanto costa pranzare o cenare a Villa Crespi?

Villa Crespi è situata ad Orta San Giulio, in Piemonte. Il locale ha ricevuto ben due stelle Michelin e vengono serviti piatti tipici della tradizione culinaria italiana. Sono tantissime le persone che sognano di assaporare le pietanze di chef Cannavacciuolo, ma quanto costa mangiare nella sua bellissima villa?

Villa Crespi, quanto costano mediamente le pietanze nel locale di chef Cannavacciuolo

Per quanto concerne il prezzo degli antipasti, si parte da una cifra di 45 euro sino ad un massimo di 50 euro. Per i primi invece, sia di carne che di pesce, il prezzo stimato è pari a 60 euro. Peri dolci, il prezzo minimo è di 30 euro. Per quanto riguarda i menù, ce ne sono di variegati, ed è possibile scegliere tra pietanze a base di carne o di pesce. 

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena per Samantha e Alessio: “Successo in queste ore…”

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

Tutti i piatti rispettano la tradizione culinaria nostrana, e vi è l’aggiunta dell’estro e della creatività di Cannavacciuolo, il risultato è un mix di sapori intensi, che lasciano il segno. Un’esperienza unica che i buongustai non possono perdersi.

 

 

Impostazioni privacy