Anticipazioni Uomini e Donne: arriva una dichiarazione per Andrea Nicole, la tronista incredula

Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne segnalano un colpo di scena dolcissimo. Il corteggiatore, il bel Ciprian ha fatto una vera e propria dichiarazione alla tronista Andrea Nicole. In studio è scoppiato l’amore?

Uomini e Donne, Andrea Nicole spiazzata dalla dichiarazione d’amore di Ciprian

L’amore ha travolto Andrea Nicole e Ciprian? Nonostante il fatto che sui social ci siano già fior fior di fan page che fanno il tifo per loro, la bella tronista non si è ancora sbilanciata, o almeno non del tutto.

Andrea vuole conoscere anche gli altri prima di giungere alla grande scelta, ma secondo tanti telespettatori la bella tronista è orientata verso Ciprian. Il giovane corteggiatore dagli occhi blu ha conquistato il pubblico del dating show, calmo e serafico, nel corso dell’ultima registrazione si è lasciato andare, pronunciando parole importanti.

Trono classico, Cipriani confessa: “Io sono innamorato di te”

Andrea Nicole ha spiegato ai suoi corteggiatori che vuole conoscerli a fondo prima di fare una scelta. “Mi serve capire chi è la persona che può stare al mio fianco. Che sarei superficiale e non posso e voglio permettermelo, anche per la persona che ho di fronte. Sbaglio?”.

“Ma tu non mi piaci soltanto…e lo sai! Io sono innamorato di te e lo sai”,– le ha risposto Ciprian.  Anche la tronista Andrea Nicole comunque, ha fatto un passo importante verso di lui, si è infatti presentata a casa sua per fare la conoscenza della madre e del fratello.

Leggi anche–>Il gossip: lutto trono over, Toffanin cicogna in arrivo, Siani e Incontrada perchè via da Striscia

Leggi anche–>Silvia Toffanin di nuovo mamma: confessione a Verissimo

L’amore li ha dunque travolti? Per scoprirlo dobbiamo attendere che la tronista Andrea Nicole faccia la sua scelta, ma secondi molti, il giorno è vicino.

Impostazioni privacy