Ambra Angiolini, il retroscena mai raccontato prima

Valerio Staffelli, lo storico inviato di Striscia la Notizia ha vuotato il sacco, raccontando nel dettaglio cosa è accaduto quando ha consegnato il tapiro ad Ambra Angiolini. L’inviato speciale del Tg satirico di Canale 5 ha svelato alcuni particolare inediti. Ecco cosa è emerso.

Striscia la Notizia, Valerio Staffelli svela un dettaglio inedito sul tapiro ad Ambra

Si è a lungo parlato circa la consegna del tapiro d’oro ad Ambra Angiolini per la fine del suo rapporto con Massimiliano Allegri. Un gesto, quello compiuto dal Tg satirico di Canale 5 che ha indignato una buona fetta di telespettatori e non solo.

In difesa di Ambra Angiolini e sulla scelleratezza del gesto, si sono espressi tanti volti noti che hanno “accusato” il Tg di Antonio Ricci di aver commesso una falla dalla portata gigantesca.

Passata la bufera, l’inviato di Striscia la Notizia che ha consegnato il tapiro ad Ambra, Valerio Staffelli ha spiegato cosa è accaduto nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Chi.

Valerio Steffelli: “Vanessa l’ha chiamata, ma non ha mai parlato di questa telefonata”

Valerio Staffelli ha raccontato che la conduttrice, Vanessa Incontrada ha parlato con Ambra Angiolini al telefono per fare chiarezza sulla questione, lontano dalle telecamere. “Siamo stati zitti per un po’sperando che Ambra avrebbe chiarito, così non è stato”- ha svelato l’inviato.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena per Samantha e Alessio: “Successo in queste ore…”

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

Poi Valerio ha aggiunto: “E considera che Vanessa è stata bravissima perché l’ha chiamata, ma non ha mai parlato di questa telefonata, ha aspettato che lo facesse lei. Ma non è successo e Vanessa è stata ricoperta di insulti sui social tanto che ha dovuto addirittura bloccare i commenti, ha ricevuto minacce terribili rivolte sia a lei che ai suoi figli”.