Grande Fratello Vip, spunta la foto di Soleil prima del successo: ecco come era

E’ improvvisamente spuntata sul web una fotografia di Soleil Sorge prima della notorietà: siete curiosi di vederla?

Soleil Sorge oggi

Nata nel 1994 a Los Angeles, la Sorge è un’amatissima showgirl e influencer che vive oggi in Italia. Attualmente è infatti concorrente di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip‘: nella Casa, ha incontrato il suo ex Gianmaria Antinolfi ma, a quanto pare, è oggi legata sentimentalmente ad un misterioso fidanzato di nome Carlo. Sapete com’è era prima del successo? Ecco qualche suo scatto.

Soleil Sorge ieri: la trasformazione

Sui suoi vari profili social, la stessa Soleil ha pubblicato alcune fotografie del passato: in questi scatti, l’influencer appare molto diversa rispetto a com’è oggi. Complice è stato sicuramente il tempo passato inesorabilmente ma, secondo alcune voci, la giovane potrebbe essersi sottoposta ad alcuni interventi chirurgici.

Si pensa infatti che la Sorge potrebbe aver ritoccato leggermente le proprie labbra, e anche il naso. Il suo volto sembra infatti essere leggermente diverso rispetto a quei momenti in cui era apparsa per la prima volta nel piccolo schermo.

Soleil Sorge oggi

Nonostante tutto, la sua bellezza è rimasta intatta: Soleil Sorge continua ad essere anche oggi meravigliosa e a conquistare i cuori di migliaia di persone. Lo si sta vedendo anche nel corso delle varie puntate de ‘Il Grande Fratello Vip‘: i suoi fans non riescono a staccarsi dal piccolo schermo e non possono fare a meno di guardarla giorno dopo giorno.

La carriera di Soleil Sorge

Soleil ha raggiunto la prima notorietà grazie alla sua partecipazione nel 2016 al noto dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi. Prima di allora, la Sorge aveva però frequentato un corso di recitazione presso il ‘The Lee Strasberg Theatre & Film Institute‘ di Manhattan (New York).

Leggi anche —-> Soleil Sorge, avete mai visto la mamma? Chi è la bellissima americana

Era poi tornata in Italia e aveva iniziato a lavorare per Roma Tv e Roma Now, frequentando anche la Facoltà di Gestione delle Imprese presso l’Università La Sapienza. In seguito, era arrivata la volta di ‘Miss Italia‘: da lì, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Ha lavorato come modella e fotomodella, recitando nel videoclip ‘Il mio vizio‘ di Eman.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, spopolano gli stivali di Soleil: il costo su Shein

Successivamente, partecipa a ‘Uomini e Donne‘ e corteggia il tronista Luca Onestini, da cui si separa però ben presto. Nel 2020, partecipa invece a ‘Pechino Express‘ con la madre Wendy Kay.