Uomini e Donne , i segreti di Gemma Galgani: quanto guadagnaa

Gemma Galgani è la regina indiscussa di Uomini e Donne. Di lei sappiamo tanto, ma ci sono alcuni fatti “segreti” che nessuno conosceva, prima di ora. Ecco qualche aneddoto della vita privata e lavorativa della signora del Trono Over.

Uomini e Donne, Gemma Galgani viene pagata?

Gemma Galgani è la regina indiscussa del Trono Over. La splendida dama del parterre femminile di Uomini e Donne è diventata nel corso degli anni, una star del programma. Le sue storie sentimentali hanno appassionato milioni di telespettatori, come del resto anche le sue continue liti con Tina Cipollari.

Tutti sanno quanto sia importante per lei l’amore, la ricerca dell’uomo giusto che possa finalmente darle la storia che ha sempre sognato. Ma ci sono aspetti della dama non che conosciamo, ad esempio quanto guadagna?

Trono Over, Gemma prende 2000 euro a puntata?

La dama ha sempre dichiarato di presenziare nel programma di Maria De Filippi solo per trovare l’amore e non per ottenere guadagni. Per la sua partecipazione dunque la dama non percepisce soldi, anche se secondo indiscrezioni non sarebbe affatto così.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena per Samantha e Alessio: “Successo in queste ore…”

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

Nonostante infatti la dama abbia più volte dichiarato che non riceve alcun compenso per la sua partecipazione ad Uomini e Donne, c’è chi sostiene che invece le venga elargita una somma di 2000 euro a puntata. Ovviamente si tratta di voci di corridoio, ricordiamo che Gemma nega di ricevere denaro per la sua presenza in studio.

Impostazioni privacy