Madonna, la figlia Lourdes Ciccone cambia look: eccola oggi, una diva

La figlia di Madonna Lourdes, è tornata in passerella. Anche questa volta ha stupito tutti con il suo look eccentrico. L’erede della regina del pop, non sbaglia un colpo, proprio come sua madre. 

Lourdes, la figlia di Madonna sfila così

Lourdes Leon Ciccone è tornata in passerella in occasione dell’evento di Bottega Veneta. Tra le splendide modelle che hanno calcato la scena, c’era anche l’eccentrica figlia della regina del pop.

La giovane è richiestissima dai brand, il suo essere fuori dagli schemi è una caratteristica che piace a molti. Lourdes anche questa volta ha mostrato il suo animo anticonformista e ribelle attraverso il look.

Fasciata in un abito nero, strettissimo e con tanto di spalla scoperta, Lourdes è stata incredibilmente sensuale durante la sua sfilata. Il vestito ha messo in evidenza i tatuaggi della giovane e bellissima figlia di Madonna.

Lourdes, vestito nero e rossetto rosso, così incanta la platea

Di nero vestita, la Ciccone ha osato con un rossetto rosso fuoco che ha catalizzato l’attenzione sulle sue bellissime labbra. Lourdes è molto sexy e sa di possedere una bellezza fuori dagli schemi.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena per Samantha e Alessio: “Successo in queste ore…”

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

Ma così come le ha consigliato sua mamma Madonna, non vuole puntare solo sul suo aspetto fisico. “Anche questo ce l’ha insegnato lei: trova la tua strada, indipendentemente dal tuo fisico e da quello che sembri. Così io non voglio essere ricordata “solo” come modella”- ha raccontato Lourdes in una passata intervista rilasciata per Interview.

Impostazioni privacy