Uomini e Donne, Ida e Diego sono stati insieme. Lui: “Mi son tolto i vestiti e…”

Ida e Diego sembrano aver raggiunto un equilibrio, anche se precario. Il cavaliere ha dichiarato di essere innamorato della dama, mentre lei seppur molta coinvolta appare frenata e più razionale. Nel corso dell’ultima puntata del dating show tra loro c’è stato un confronto e Diego ha rivelato un particolare inedito della sua vita sentimentale.

Uomini e Donne, Diego svela un aneddoto della sua vita sentimentale

Ida Platano, dopo aver sofferto a causa della fine della relazione con Marcello Messina si è rimessa in gioco. La dama sta infatti frequentando il bel cavaliere romano, Diego che ha dichiarato di essersi innamorato di lei.

Ida seppur molto coinvolta invece, non si è sbilanciata in dichiarazioni d’amore, ha detto di provare qualcosa per lui, ma di volerci andarci piano nella conoscenza. Il fatto che a dama non abbia espresso chiaramente cosa provasse per lui in studio, ha fatto amareggiare Diego che a questo punto si è lasciato andare al racconto di un particolare inedito.

Il cavaliere ha detto senza mezzi termini che per lui si tratta di amore con Ida, a dimostrazione delle sue parole ha svelato che con lei “si è tolto i vestiti” dopo ben quattro anni. “Vorrà pur dire qualcosa”- ha detto il bel romano.

Trono Over, Tina Cipollari massacra Ida Platano

Tutti credono alle buone intenzioni di Diego, sospetti e dubbi invece ha sollevato l’atteggiamento di Ida. La vamp Tina Cipollari in particolare si è scagliata contro di lei, accusandola di essere superficiale, e sostenendo che in realtà non si tanto interessata a Diego.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena per Samantha e Alessio: “Successo in queste ore…”

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

Per Tina infatti Ida avrebbe sopportato comportamenti sfuggenti di Riccardo Guarnieri in passato, ed ora il fatto che trovi, secondo il suo punto di vista, delle cosa che non vanno poi tanto bene in Diego è indice del fatto che non gli piaccia abbastanza.

Impostazioni privacy