Gf Vip, Sonia Bruganelli quanto costa il suo collier: cifra capogiro

Sonia Bruganelli la sarcastica opinionista del Grande Fratello Vip sfoggia degli outfit e dei gioielli pazzeschi. Ma sapete quanto costa il collier che ha indossato nella scorsa puntata del reality show?

Sonia Bruganelli al GF Vip 6, sapete quanto costa il suo collier?

Nella scorsa puntata del reality show di Canale 5, Sonia Bruganelli ha sfoggiato un outifit deciso ed elegante. L’opinionista del Grande Fratello Vip in coppia con Adriana Volpe ha convinto tutti. Dopo un momento iniziale di tensione, le due pare che abbiano raggiunto una tregua.

Ma a dare nell’occhio nella scorsa puntata è stato il collier rigido indossato da Sonia. I patiti di moda hanno notato immediatamente che si tratta di un

di un collier in oro giallo da 18 carati il cui prezzo di aggira intorno ai  14.500 euro. La collana facente parte della collezione Love di Cartier ha catturato l’attenzione di milione di telespettatori.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, è tregua?

Nel corso delle ultime puntate del Grande Fratello Vip in molti hanno notato che tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non ci sono stati evidenti discussioni. I telespettatori si sono cos’ domandati se avessero finalmente trovato la “pace”.

LEGGI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi al settimo cielo: le dichiarazioni del compagno di Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE -> Amici, la confessione di Lda: “Soffro di attacchi…”. Il figlio di D’Alessio a cuore aperto

Sarà davvero così? Non ci resta che scoprirlo guardando un nuovo imperdibile appuntamento con il Grande Fratello.

 

Impostazioni privacy