Carolina di Monaco, conoscete il figlio Pierre? Eccolo, bellissimo

Icona di stile, d’eleganza e charme Pierre Casiraghi è il nuovo volto della linea uomo di Dior. La maison francese ha ancora una volta puntato sul sangue blu dei Grimaldi per rappresentare il design della sua collezione, espressione delle tendenze moda ma anche di un mood ricercato e unico e decisamente regale.

Pierre Casiraghi star hollywoodiana per Dior

Il terzogenito di Carolina di Monaco e di Andrea Casiraghi si è prestato a tre scatti simbolici che rappresentano il suo modo d’essere ben interpretato da Dior: smoking nero, doppio petto grigio e uno abito con stampa check sono gli abiti scelti dalla griffe per Pierre. Il giovane Casiraghi sembra perfettamente a suo agio davanti all’obiettivo e incarna alla perfezione lo stile da star d’Hollywood.

In una nota stampa l’ufficio comunicazioni di Dior ha spiegato come mai Pierre è il testimonial perfetto per il brand, e ne ha esaltato le qualità fisiche ma anche quelle espressive: “Icona di eleganza, Pierre entra nella nostra maison in veste di ambassador. Il businessman monegasco rappresenta il nuovo volto dell’eredità sartoriale Dior costantemente reinventata da Kim Jones, le cui creazioni sono sinonimo di una modernità senza tempo.”

Pierre Casiraghi Dior Solonotizie24

Leggi anche -> Charlotte Casiraghi abito cortissimo, gambe accavallate, una Diva | Come si è presentata la Principessa a Parigi

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo ambassador di Dior

Il legame di Pierre Casiraghi con Dior è consolidato già da qualche tempo. La moglie del figlio di Carolina Grimaldi, Beatrice Borromeo, nei mesi scorsi è stata ambassador di Dior e ha instaurato un feeling speciale con la casa di moda e così anche Pierre si è prestato a debuttare nel mondo dell’alta moda. Del resto il legame dei Grimaldi con la moda non è cosa d’oggi. Carolina è di casa da Chanel, ha più volte rappresentato il brand senza mai cedere alle regole e rimanendo libera d’esprimere se stessa.

Leggi anche -> Charlotte Casiraghi, avete mai visto il fratello Pierre? Chi è il bellissimo 34enne

Anche la sorella di Pierre, Charlotte è volto di Chanel e ha creato un legame speciale con Karl Lagerfeld. Nel 2020 è stata anche nominata ambasciatrice speciale della maison francese e ha realizzato per lei una serie d’eventi e incontri culturali: “Chanel ha un perfetto equilibrio tra maschile e femminile” ha più volte spiegato Charlotte. Anche la figlia di Stephanie, Pauline Ducret lavora nell’alta moda: si è laureata in moda alla Parsons School of Design di New York dopo ha aver fatto uno stage da Louis Vuitton e uno da Vogue. 

 

Impostazioni privacy