Can Yaman e Francesca Chillemi, impazza il gossip: “Due notti….”

Secondo quanto riferito dal magazine Chi, Francesca Chillemi e Can Yaman avrebbero dormito nello stesso appartamento.

Da quando la storia con Diletta Leotta è finita ufficialmente, i giornali di gossip sono sempre a caccia di scoop riguardanti sia la conduttrice che l’attore turco. Diletta Leotta è stata accostata prima a due modelli ed in un secondo momento ad un non specificato sportivo. All’attore turco è stata attribuita una storia dopo l’altra, la più chiacchierata delle quali sarebbe quella con la collega Francesca Chillemi.

I due stanno recitando insieme nella serie tv ‘Viola come il mare‘, un progetto che li vede spesso insieme sul set e per il quale i due attori hanno cercato di aumentare il feeling anche quando non ci sono le riprese per restituire al pubblico delle scene che possano risultare più veritiere. Già quando i due attori sono andati a cenare assieme dopo una giornata di riprese, i media hanno suggerito che la loro affinità non fosse dovuta ad una semplice amicizia ma ad una reciproca attrazione.

Non è la prima volta che all’attore viene attribuito un flirt sul set, ne sa qualcosa la bellissima attrice turca Demet Ozdemir per anni al centro di notizie di gossip riguardanti la presunta relazione con Can Yaman. I due ci hanno giocato un po’, quindi quando è arrivato il momento di parlare seriamente hanno smentito che ci fosse più di un rapporto professionale.

Leggi anche ->Iva Zanicchi querelata da Gianfranco Gallo: l’attore di Gomorra a spada tratta sulla cantante

Can Yaman e Francesca Chillemi hanno dormito insieme?

Questa mattina la pagina Instagram del magazine ‘Chi’ ha dato un’anticipazione di quello che sarà il servizio bomba del numero in uscita il prossimo 17 novembre. In questo si vedranno delle foto che mostrano il momento in cui Can Yaman e Francesca Chillemi escono dallo stesso portone, quello in cui si trova la casa romana dell’attrice messinese. Vi chiederete cosa ci sia di strano, ebbene ciò che risulta scottante è la ricostruzione dei movimenti dei due attori.

Secondo quanto rivela ‘Chi‘, venerdì sera Can sarebbe rimasto a casa di Francesca e ne sarebbe uscito solamente nelle prime ore della mattina. Proprio a quell’uscita risale la foto che ritrae un Can Yaman bardato per non farsi riconoscere. Lei sarebbe uscita poco dopo per prendere il treno che l’avrebbe portata a casa del compagno per passare il weekend in famiglia. Sempre secondo Chi la stessa cosa sarebbe successa anche domenica notte. Questa volta però i due sarebbero stati più lesti a non farsi immortalare.

Leggi anche ->Stefano De Martino prima dei ritocchini: oggi è così ma come era prima? La trasformazione

L’anticipazione ha fatto infuriare diversi utenti web che ritengono la ricostruzione volutamente forzata per far credere che ci sia una relazione in corso. Ad indispettire il pubblico è il fatto che la rivista non ha rispetto della vita di Francesca e che costruisca dunque false notizie per vendere copie. C’è un utente che scrive: “Lei ha un compagno e un bimbo è proprio pochi giorni fa ha postato una storia con loro … finitela col finto gossip”. Un altro ha aggiunto: “Nemmeno un po’ di rispetto per una persona che ha una famiglia che ama tantissimo, fate pena”.

Impostazioni privacy