Barbara D’Urso, è ufficiale: si ferma

Tutto deciso. Stop a Pomeriggio 5. Ecco perchè il programma di Barbara D’Urso non andrà in onda. Ecco le motivazioni.

Pomeriggio 5, stop per Barbara D’Urso, ecco perchè non andrà in onda

Ci avviciniamo alle festività natalizie ed anche per quest’anno si parla già di un cambio di programmazione. I palinsesti Mediaset come di consueto si avviano verso un cambiamento per far fronte ai nuovi programmi in vista di Natale. 

Per questo motivo si vocifera che Pomeriggio 5, il programma di Barbara D’Urso subirà uno stop. Subito dopo le festività natalizie però la trasmissione riprenderà come di consueto, dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 18.40 su Canale5.

Barbara D’Urso, stop alla trasmissione della conduttrice napoletana, ecco perchè

Per il momento non è ancora certo se Pomeriggio 5 condotto da Barbara d’Urso si fermerà il 17 dicembre o se non andrà più a partire dal 24. Come ogni anno quindi, il talk della conduttrice napoletana verrà sostituito per la messa in onda di film natalizi.

LEGGI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi al settimo cielo: le dichiarazioni del compagno di Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE -> Amici, la confessione di Lda: “Soffro di attacchi…”. Il figlio di D’Alessio a cuore aperto

Poi, Pomeriggio 5 riprenderà come di consueto non appena saranno trascorse le festività. Nel frattempo Barbara D’Urso è al timone del talk e continua ad ottenere dei buon risultati nonostante il forte competitor Rai, il programma condotto da Alberto Matano, La Vita in Diretta.

Impostazioni privacy