Achille Lauro, chi è Francesca: la splendida fidanzata

Scopriamo chi è Francesca, la presunta fidanzata di Achille Lauro che il rapper preferisce tenere lontana dalle luci della ribalta.

Grazie anche e soprattutto alla partecipazione al Festival di Sanremo, prima da concorrente e successivamente come ospite d’onore del duo Fiorello-Amadeus, Achille Lauro, trapper conosciuto soprattutto dagli appassionati del genere, ha assunto una dimensione nazionale. A fare da traino alla sua notorietà sono state sia i testi delle canzoni che le stravaganti scelte stilistiche. Il vestiario portato sul palco dell’Ariston è stato quantomeno eccentrico ed ha generato una spaccatura netta dell’opinione pubblica.

L’artista si è fatto portatore di messaggi importanti, in alcuni casi con comportamenti volutamente provocatori. Tutti ricorderanno il bacio a stampo con l’amico-musicista, il trucco e i vestiti volutamente ammiccanti alla fluidità di genere e se vogliamo anche omaggio al primo grande artista che ha sdoganato questo vestiario e simili libertà sul palco: David Bowie.

Proprio la sua attenzione alla tematica gender-fluid ha fatto di Achille Lauro un’icona della comunità Lgbtq+, dunque creato una discussione sui social e sui media sulle sue preferenze sessuali. Il cantante è sempre stato molto riservato riguardo la vita privata ed ha evitato di commentare. Così facendo ha di fatto (magari involontariamente) cavalcato l’onda mediatica ed ottenuto una visibilità incredibile.

Leggi anche ->Gf vip, quando Gianmaria era pazzo di Belen: le foto bollenti insieme

Achille Lauro, chi è la bellissima fidanzata Francesca

A mettere a tacere qualche voce ci ha pensato lo stesso Achille nel corso di un’intervista concessa a Mara Venier, durante una puntata di Domenica In. La conduttrice incalzava proprio sulla tematica sentimentale e senza sbottonarsi troppo l’artista ha fatto capire di essere fidanzato da diverso tempo: “L’amore e la stabilità sono importantissimi. Io sono problematico per le ragazze perché non ho neanche la mia vita in mano, figuriamoci la vita di coppia”.

Una frase che già fa capire che Achille è un romantico e che gli piace la vita di coppia a cui successivamente aggiunge: “Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano”. Ma chi è dunque questa fidanzata? Da tempo i giornali di gossip hanno scoperto che la ragazza si chiamerebbe Francesca e che la loro relazione va avanti da circa tre anni.

Di lei, purtroppo, non si conosce nulla e l’unica immagine (per altro mai confermata dai diretti interessati) è quella che è riuscita a scattare un paparazzo di ‘Chi’. Il settimanale di Alfonso Signorini ha infatti beccato il cantante mentre si scambiava delle tenere effusioni con una bella bruna, che, stando alle dichiarazioni del cantante (ha detto di essere fidanzato da lungo tempo, appunto) dovrebbe essere la fidanzata.

Impostazioni privacy