“Tutto finto” Charlene di Monaco, bomba sulla Principessa: la verità sui rapporti con Alberto

La Principessa Charlene è tornata, dopo ben dieci mesi, a Monaco: è stata però rivelata un’ultima notizia bomba. Ecco di cosa si tratta.

Appena l’ex nuotatrice ha messo piede nel Principato di Monaco, sono iniziate nuovamente le voci su una presunta separazione tra lei e suo marito Alberto. Queste indiscrezioni erano infatti circolate anche durante la permanenza della Principessa in Sudafrica, nonostante fossero state in seguito affievolite. Adesso è però stata proprio Chantell Wittstock (la cognata di Charlene) a darne annuncio pubblicamente. Questo è quello che starebbe accadendo nella Famiglia Reale.

Le ultime dichiarazioni su Charlene: “Non abita a Palazzo”

Proprio la cognata di Charlene ha dunque affermato che la Principessa potrebbe non abitare a Palazzo Grimaldi, bensì in un appartamento con due stanze da letto: a quanto pare, la donna avrebbe vissuto lì anche nel periodo antecedente al suo viaggio in Sudafrica.

Probabilmente farà la pendolare tra l’appartamento e il Palazzo“, ha infatti detto Chantell (che è anche la Pr della Fondazione della Principessa), “è appena tornata ed è molto entusiasta di rivedere i figli e loro di stare di nuovo con la loro mamma“. La stessa ha svelato che Charlene si sta ancora riprendendo dai problemi di salute avuti in passato, ma il suo obiettivo principale sarà proprio quello di trascorrere del tempo con i suoi figli e la sua famiglia.

Cosa si può dire invece della presunta crisi tra Charlene e Alberto? La Wittstock non ha voluto commentare a riguardo, ma invece reso noto che la Principessa è tornata proprio per vivere delle bellissime giornate in compagnia dei figli e di suo marito.

Altre voci su Charlene di Monaco: i motivi della sua permanenza in Sudafrica

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate su vari giornali in tutto il mondo, la Principessa Charlene potrebbe essersi fermata in Sudafrica per un motivo differente rispetto a quello che era stato reso noto.

Leggi anche —-> Charlene di Monaco, scoppia la bomba sul suo ritorno da Alberto | Qual è la verità

La donna non sarebbe rimasta a causa di un’infezione otorinolaringoiatrica, ma per un problema psicologico. La Principessa sarebbe infatti dipendente da farmaci e sonniferi, e le sarebbe stato dunque consigliato un allontanamento dal Principato per riprendere in mano la propria situazione psichica, che le avrebbe causato anche problemi alimentari.

Leggi anche —-> Charlene torna (finalmente) a casa | Il gesto del Principe Alberto

Si dice inoltre che, lo scorso settembre, non sarebbe stata ricoverata per un collasso, ma perché sarebbe stata vittima di deliri. Avrebbe inoltre tagliato i suoi capelli nel corso di uno di questi momenti, durante i quali avrebbe anche aggredito una sua collaboratrice.

Impostazioni privacy