Charlene di Monaco, scoppia la bomba sul suo ritorno da Alberto | Qual è la verità

Charlene di Monaco ha finalmente messo a piede nella sua Terra: è infatti ritornata, dopo molto tempo, a Monaco dalla sua famiglia.

L’ex nuotatrice è infatti la bellissima moglie del principe Alberto II, da cui ha avuto anche due figli. Un bel po’ di tempo fa, si era improvvisamente trasferita in Sudafrica per partecipare ad una missione volta a salvare i rinoceronti. E’ però stata colpita da un’infezione e si sono susseguiti numerosi problemi di salute, che l’hanno costretta a restare in quel luogo per ben dieci mesi.

Il ritorno di Charlene di Monaco

La Principessa Charlene ha fatto ritorno nella città di Monaco, dove ha potuto riabbracciare suo marito e i suoi deliziosi figli. L’evento è avvenuto l’8 novembre 2021 ed è stato annunciato tramite la pubblicazione di alcune foto ufficiali, nelle quali erano presenti il Principe Alberto, la Principessa Stéphanie e i principini Jacques e Gabriella. Ma com’è apparsa Charlene, dopo ben dieci mesi trascorsi in Africa?

Il suo volto è sicuramente molto più magro, e la donna porta dei capelli cortissimi. Ha inoltre indossato un paia di stivali neri con il tacco basso, un abito di lana beige e un cappotto nero. La donna ha portato dal Sudafrica un cane, che è diventato subito un nuovo membro della famiglia.

Charlene si era recata lì nel mese di marzo e aveva assistito ai funerali del re dei Zulù Goodwill Zwelithini. Da allora, c’è stata una sorta di confusione sulla sua permanenza in quel posto: si parlava infatti del suo cattivo stato di salute e anche di un imminente divorzio con il Principe Alberto. Di recente, fu anche portata d’urgenza in ospedale ed ebbe un delicatissimo intervento alla testa. Ma qual è la verità che si cela dietro il suo allontanamento da Monaco?

I motivi del trasferimento di Charlene

Ora che è avvenuto l’attesissimo ritorno della Principessa dalla sua famiglia, iniziano a spuntare le prime ipotesi sul suo allontanamento.

Leggi anche —-> La Principessa Charlene torna a Monaco ma non per restare | “Una messinscena”

Come rivelato dal magazine ‘Voci‘, una fonte interna del Palazzo del Principe avrebbe parlato di una presunta sua disintossicazione: Charlene sarebbe infatti dipendente dagli antidolorifici e da un cocktail di sonniferi serali. Queste problematiche avrebbero dunque portato la Principessa a soffrire di vari disturbi alimentari e ad avere anche un abbassamento delle difese immunitarie, che avrebbe causato alcuni problemi otorinolaringoiatrici cronici, favorendo così la comparsa dell’infezione in Sudafrica.

Leggi anche —-> Charlene di Monaco, arriva la verità sulla Principessa

Ovviamente, questa supposizione non è mai stata confermata e resta ancora un mistero il perché Charlene abbia trascorso così tanto tempo in quel luogo.

Impostazioni privacy