Flavio Insinna chi è la compagna Adriana Riccio: età, storia e curiosità

Il conduttore Rai Flavio Insinna è fidanzato con Adriana Riccio: scopriamo chi è la donna, come si sono conosciuti e cosa fa nella vita.

Come capita per tutti i volti noti del piccolo schermo, anche la vita sentimentale di Flavio Insinna è stata spesso sotto la lente d’ingrandimento di pubblico, social e media. Nel 2016 il conduttore era felicemente fidanzato con Mariagrazia Dragani, autrice tra le altre cose di Che tempo che fa. Tra i due sembrava che tutto stesse andando per il verso giusto ed in quel periodo si parlava addirittura di nozze imminenti.

Poi all’improvviso Flavio Insinna ha svelato che le nozze imminenti erano state annullate e che il rapporto con la sua allora fidanzata era stato interrotto. Di quello che è successo tra loro ad un passo dalle nozze non è mai emerso niente, anche perché sia il conduttore che l’autrice hanno preferito non divulgare le ragioni di quell’improvviso ripensamento. Ad anni di distanza dall’annullamento, Insinna ha commentato semplicemente dicendo che è una persona complicata e che stare con lui non è affatto una cosa semplice.

Per quasi cinque anni non sono emerse notizie riguardanti la sfera privata del conduttore, ad eccezione di alcune voci mai confermate. Poi quest’estate si è parlato della possibile relazione con Adriana Riccio, un’ex concorrente di Affari Tuoi con la quale Flavio aveva avuto un’immediata sintonia ma che per diverso tempo non aveva più sentito.

Leggi anche ->Meghan Markle bugiarda? La testimonianza choc contro la moglie di Harry

Flavio Insinna, chi è la fidanzata Adriana Riccio

Le voci riguardanti la loro relazione non sono mai state confermate direttamente dai due diretti interessati, tuttavia la loro attività social è bastata a fare capire che tra loro c’è più di una semplice amicizia. Su Adriana non si trovano molte notizie in rete, anche perché si tratta di una donna che poco o nulla ha a che fare con il mondo dello spettacolo. L’unica sua partecipazione è stata al programma Affari Tuoi come concorrente.

Leggi anche ->Luca Zingaretti super papà, avete visto come sono diventate le figlie avute da Luisa Ranieri

Cercando informazioni in rete si è scoperto solamente che Adriana Riccio è veneta ed è nata nel 1978. Nella vita fa l’istruttrice di arti marziali, pratica e insegna sia il Taekwon do che la boxe. Nulla si sa o si può evincere sui social, invece, sulle sue precedenti relazioni sentimentali o sul percorso di studi intrapreso prima di dedicarsi all’insegnamento.

Impostazioni privacy