Ballando con le Stelle, arriva la comunicazione ufficiale: accadrà sabato 13 novembre

Oggi è giunta notizia che Mietta è risultata negativa al tampone e che sabato tornerà in pista a Ballando con le stelle: possibili polemiche.

La positività al covid di Mietta, cantante che partecipa al talent Ballando con le stelle, è diventato un caso nazionale quando sabato 23 ottobre Selvaggia Lucarelli le ha chiesto se si fosse vaccinata. L’artista in quella occasione ha tergiversato, facendo capire che il vaccino non l’aveva fatto, ma senza dirlo apertamente. Ovviamente dopo quell’episodio si sono scagliati contro di lei alcuni esponenti del mondo dello spettacolo, tanti utenti social ed anche qualcuno facente parte del mondo della politica.

Stanca delle illazioni e degli insulti, Mietta 24 ore dopo l’episodio ha voluto chiarire che sì, era vero che non si era ancora vaccinata, ma anche che questa mancanza non era dipesa dalle sue convinzioni o dalla sua volontà, ma da un problema di salute. La cantante non ha specificato di quale problema di salute si parlasse ed ha chiesto che non le fosse chiesto perché si trattava di qualcosa attinente esclusivamente alla sua sfera privata.

La spiegazione non ha convinto molti, tra questi persino il noto virologo Roberto Burioni, il quale su Twitter ha commentato in questo modo la vicenda: “In nome della privacy la domanda non si può fare, ma mi farebbe molto piacere sapere quale ‘motivo di salute’ impedisce a Mietta di vaccinarsi, visto che la controindicazione esiste sostanzialmente per quelli con meno di 12 anni e per chi ha recentemente ricevuto un trapianto”.

Leggi anche ->Uomini e Donne, la De Filippi cambia tutto: addio trono classico, in arrivo la bomba

Dopo le polemiche Mietta torna a Ballando: tutto finito?

Dato il clamore mediatico suscitato dalla vicenda, con qualcuno che addirittura chiedeva un’interrogazione parlamentare per andare a fondo, Milly Carlucci si è vista costretta ad intervenire con un comunicato stampa nel quale precisava che la sua trasmissione è stata portata avanti seguendo tutte le norme vigenti contro la diffusione del Covid, compreso il caso di Mietta. Dopo quelle parole la polemica si è sgonfiata e si è tornati alla normalità.

Leggi anche ->Avete mai visto il figlio di Naike Rivelli? Ecco chi è il nipote di Ornella Muti

Qualche ora fa è giunta comunicazione dal ballerino Maykel Fonts che Mietta si è negativizzata e che dunque lui e la sua partner di ballo saranno presenti alla puntata del programma prevista per sabato 13 novembre. Una bella notizia per l’artista che venerdì compirà 51 anni, non è escluso però che in puntata debba tornare a parlare della vicenda che l’ha vista protagonista e che il pubblico non torni ad alimentare la polemica sui social.

Impostazioni privacy