Ilaria D’Amico, choc su Buffon: la confessione

La conduttrice Sky, Ilaria D’Amico ha rivelato qualche dettaglio scomodo sul suo rapporto con Gigi Buffon: c’è aria di crisi tra i due?

Ilaria D’Amico è una donna di indubbia bellezza che da tempo ha conquistato il cuore degli italiani, specie quello degli appassionati di calcio che hanno modo di ammirare la sua professionalità ogni fine settimana. Come sanno tutti, anche coloro che il calcio non l’hanno mai seguito, la conduttrice Sky è da anni in relazione con Gigi Buffon, uno degli eroi del mondiale 2006, nonché il portiere italiano più forte degli ultimi 30-40 anni.

La loro storia è cominciata sotto le luci della ribalta ed ha destato il clamore del pubblico. Entrambi, quando si sono lasciati andare alla reciproca attrazione erano in relazione con altre persone. Gigi era ancora sposato con la modella ceca Alena Seredova, mentre la bella Ilaria era fidanzata con l’imprenditore Rocco Attisani. Nei primi periodi, dunque, la loro relazione era chiacchieratissima ed erano tanti coloro che ne pronosticavano una fine rapida e non troppo pacifica.

Alla faccia delle malelingue e dei detrattori, invece, il loro rapporto è diventato di anno in anno più solito e ancora oggi sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Nessun mal di pancia quindi? Tutto fila liscio come l’olio? Non esattamente, come in tutte le coppie ci sono le ragioni per un attrito e la D’Amico qualche sera fa ne ha divulgata una durante un’intervista.

Leggi anche ->“Vite al Limite”, la protagonista rischia la vita: dramma per il dottor Nowzaradan

Ilaria D’amico, la rivelazione su Gigi Buffon: “Ogni anno mi dice un sacco di stupidaggini”

Ospite del programma radiofonico ‘I Lunatici‘, Ilaria ha chiaramente parlato della propria carriera e del rapporto con il famoso compagno. Dopo l’addio alla Juve, il secondo in pochi anni, Gigi è tornato nel suo Parma, la squadra con cui ha esordito tra i professionisti e grazie alla quale è diventato il numero uno della Nazionale per oltre un decennio. Un passaggio che ha fatto felici i supporters dei ducali e che sicuramente non è dispiaciuto ai romantici appassionati di calcio.

Qualcosa da ridire ce l’ha proprio Ilaria, la quale sperava che questa volta Gigi avrebbe davvero deciso di appendere le scarpette al chiodo come promessole nel corso della passata stagione. Incalzata proprio su questo, la conduttrice ha risposto: “Sono consapevole che mi dice delle stupidaggini ogni anno. Arriva a un certo punto e mi dice che smetterà, mi promette che ci faremo una estate incredibile, che faremo un viaggio alla scoperta dell’Italia che si conosce di meno. Ogni volta poi arriviamo a maggio che ha già preso altre decisioni”.

Leggi anche ->Francesca Pascale irriconoscibile: capelli corti rasati e tatuaggi, la trasformazione

Tuttavia Ilaria non è veramente seccata perché Gigi non vuole smettere di giocare a calcio ed anzi apprezza proprio la sua dedizione al lavoro, il talento che dimostra ancora di avere e la sua leadership: “Lui è una fucina di talento e motivazioni, è un trascinatore vero, di se stesso e dei suoi compagni. È un generoso, si sporca le mani nello spogliatoio, ha una parte umana meravigliosa”.

Impostazioni privacy