Alberto Matano dopo il coming out: la bomba gossip sul giornalista

Riflettori puntati su Alberto Matano che, solo poche settimane fa, ha deciso di fare il suo coming out in diretta televisiva. In particolar modo a far discutere il web troviamo il presunto compagno del giornalista. Il nome bomba che ha lasciato tutti senza parole.

Alberto Martano fidanzato - Solonotizie24
Alberto Martano fidanzato – Solonotizie24

Sono trascorse poche settimane dal momento in cui Alberto Matano ha deciso di rompere il silenzio e parlare così della sua vita privata, subito dopo la bocciatura del DDL Zan. Una confessione fatta dal giornalista che ha manifestato il suo dissenso sotto due punti di vista, la delusione da cittadino e da persona che ha vissuto sulla propria pelle attacchi da parte di omofobi.

Oggi, però, a far discutere troviamo alcuni rumors che riguardano appunto il privato del giornalista e il nome del presunto compagno.

Alberto Martano fidanzato - Solonotizie24
Alberto Martano fidanzato – Solonotizie24

Alberto Matano, dopo il coming out

Come abbiamo avuto di spiegare precedentemente, a far discutere in queste settimane è stato il coming out che Alberto Matano ha fatto a La vita in diretta. Un messaggio profondo che ha colpito il pubblico e non solo: “Devo dire che storie come queste mi fanno particolarmente male. Perché è successo anche a me quando ero adolescente, l’ho provato sulla mia pelle, quindi so cosa significa- dichiarava Alberto Matano-. E allora mi auguro che con il contributo di tutti, su un tema così importante, ci possa essere un supplemento di riflessione. Lo dobbiamo anche a quelle persone che abbiamo appena visto”.

Alberto Martano fidanzato - Solonotizie24
Alberto Martano fidanzato – Solonotizie24

A tenere banco nel mondo del web, come spiegato all’inizio del nostro articolo troviamo un gossip legato alla vita provata del giornalista, e quindi la rivelazione del nome del presunto fidanzato del giornalista.

LEGGI ANCHE -> “Una malattia tremenda”, dramma per la protagonista di Amici: il racconto sui social

LEGGI ANCHE -> Una Vita, attività sospette nel ristorante: il piano segreto di Olmedo

Chi è il fidanzato di Matano?

Nei giorni successivi al coming out il gossip italiano si è subito messo alla ricerca del presunto fidanzato di Alberto Matano e i riflettori, poco dopo, si sono concentrati subito su un volto noto della politica italiana… ovvero Vincenzo Spadafora che, recentemente, ha fatto il suo pubblico coming out.

Alberto Martano fidanzato - Solonotizie24
Alberto Martano fidanzato – Solonotizie24

A lanciare il gossip in questione è stato il portale di Dagosipa che in un articolo si lascia andare alla seguente indiscrezione: “Matano e Spadafora sono molto amici (solo amici?)”.

Impostazioni privacy