Il Volo, Piero Barone e la figlia di Allegri: perchè si sono detti addio

Coppia nota al grande pubblico Piero Barone e Valentina Allegri sono stati fidanzati a lungo, tanto che in più occasioni sono stati paparazzati con le rispettive famiglie. Il rapporto tra il componente de Il Volo e la figlia di Massimiliano Allegri è sempre apparso stabile e sereno tanto che i due non hanno mai tentato di nascondersi o di negare la relazione.

Piero Barone e Valentina Allegri un addio dovuto

Ad essere felice di questo amore i due ragazzi ma anche i rispettivi genitori che hanno avuto l’occasione di conoscere ufficialmente il legame che li univa. Purtroppo la relazione è finita già da qualche mese, i due di punto in bianco hanno deciso di dirsi addio e questo per ragioni a quanto pare razionali legate soprattutto al lavoro del tenore. Nonostante i sentimenti sinceri Valentina e Piero hanno capito che la distanza non avrebbe fatto bene al loro amore.

Il lavoro di Barone ha portato il cantante in giro per il mondo, una distanza continua incompatibile con una relazione stabile. A quanto pare la dolcissima figlia dell’allenatore della Juventus ha compreso le ragioni del distacco e oggi sta seguendo la sua strada. Sembra inoltre che abbia trovato un nuovo amore augurando al componente de Il Volo tutta la fortuna possibile sia nel lavoro che nella vita privata. Valentina e Piero hanno frequentato spesso Ambra e Allegri e in più occasioni hanno affermato quanto i due si amassero.

Valentina Allegri: “Mio padre innamorato di Ambra…”

Valentina Allegri balzata all’interesse della cronaca rosa per la sua relazione ormai finita con Piero Barone in più occasioni ha commentato la storia del padre con Ambra affermando di non aver mai visto il coach così innamorato. Nonostante l’affetto che la giovane ha manifestato all’attrice la storia fra i due vip è finita e per il momento non sembra che tra i due i rapporti siano sereni.

Sembra che la fine della relazione tra l’ex ragazza di Non è la Rai e Massimiliano Allegri sia imputabile ad un tradimento dell’allenatore, rumors di cui si parla da giorni ma non confermati dal diretto interessato anche se recentemente Ambra ha ricevuto un tapiro decisamente discutibile.

Impostazioni privacy