Ambra Angiolini e Max Allegri svelato il mistero del capello biondo: ecco di chi è

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati a lungo una coppia stabile nonostante le distanze dovuta agli impegni di lavoro dell’allenatore ma anche a quelli famigliari dell’attrice. Anche se i rumors hanno spesso parlato di crisi di coppia i due hanno sempre confermato la veridicità del loro rapporto questo almeno fino a qualche settimana fa quando è stata confermata la rottura.

ambra-allegri-solonotizie24

Ambra Angiolini e Allegri l’addio: parla Jolanda la figlia dell’attrice

Secondo il gossip accreditato Ambra avrebbe detto addio in modo definitivo all’allenatore della Juventus a causa di un suo tradimento. Allegri sarebbe stato infedele all’ex star di Non è la Rai e non avrebbe fatto molto per smentire l’accusa. A dare forza ai rumors anche alcune dichiarazioni social della figlia dell’attrice, Jolanda, che avrebbe accusato l’ex compagno della madre di non essere stato abbastanza sincero:

Anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o ‘perdente’ nel fidarsi e nell’amare? Quando si gioca si sta al gioco, sono d’accordo, ma questo non mi sembra il caso.” Ha scritto Jolanda schierandosi palesemente dalla parte della mamma che ha un’unica colpa quella d’aver creduto nei suoi sentimenti. Il settimanale Oggi ha poi riferito che Ambra avrebbe trovato un capello biondo all’interno della macchina di Allegri, una prova intangibile del tradimento del noto coach.

Ambra-Angiolini-e-Allegri-fonte Chi

Leggi anche —-> Ambra e Francesco Renga, il commento che fa sognare i fan

Allegri e Ambra fine di un amore: di chi è il capello biondo?

Secondo alcune fonti accreditate il capello biondo trovato nella macchina di Allegri potrebbe appartenere al giocatore Adrien Rabiot e non ad un’amante misteriosa. Una rivelazione che potrebbe cambiare la posizione dell’allenatore del club torinese.

Leggi anche —-> Allegri e Ambra l’addio è choc: spuntano nuovi retroscena sulla rottura

Un’altra rivelazione condivisa dal settimanale Chi rende noto che la storia tra Allegri e Ambra fosse in crisi già da qualche mese e il presunto tradimento sia stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sembra inoltre che l‘ambizioso coach della Juventus avrebbe chiesto all’attrice di pagare l’affitto della sua casa in cui si era trasferita insieme ai figli.

Impostazioni privacy