Che Dio ci aiuti, brutte notizie per i fan: “Si mormora che…”

Elena Sofia Ricci potrebbe lasciare definitivamente ‘Che Dio ci aiuti’: è questa l’indiscrezione che sta circolando di recente.

La cosa certa sulla splendida attrice che ha vestito i panni di suor Angela è che non ama interpretare lo stesso ruolo per molto tempo. Questo è infatti uno dei motivi per cui decise di abbandonare la nota fiction ‘I Cesaroni‘, e molti fans e media avevano già previsto che questo sarebbe accaduto anche con ‘Che Dio ci aiuti‘ (nonostante lei stessa avesse confessato varie volte di essere molto affezionata a quel personaggio). Ecco quali sono però le ipotesi che portano a pensare che la Ricci potrebbe davvero lasciare la fiction.

L’addio di suor Angela? Cosa dicono le voci

Le indiscrezioni stavano già rivelando l’esistenza di una settima stagione di ‘Che Dio ci aiuti‘: a darne conferma, è stata poi la splendida Valeria Fabrizi (che nella serie interpreta suor Costanza), confessando il suo ritorno sul set nel 2022. Per il momento, non è stata però resa nota l’effettiva presenza di Elena Sofia Ricci.

Secondo il settimanale ‘Di Più Tv‘, l’attrice potrebbe infatti lasciare definitivamente la nota fiction. Dovrebbe avvenire un abbandono graduale: le voci parlano della presenza di Elena Sofia solamente per alcune puntate (proprio com’è avvenuto nella nuova stagione di ‘Don Matteo‘ con il mitico Terence Hill). Questa volta, ci sarebbe però una bella novità.

Il personaggio di suor Angela non dovrebbe essere sostituito da uno nuovo, ma da una persona che il pubblico conosce benissimo. Si tratterebbe di Francesca Chillemi, che nella serie interpreta il ruolo di Azzurra e che potrebbe quindi prendere il posto di quello interpretato dalla Ricci. “L’attrice ha chiesto espressamente alla produzione di prepararsi al suo addio“, si può leggere in quelle stesse pagine, “un addio che sarà graduale“.

Leggi anche —-> Che Dio ci Aiuti, perché Lino Guanciale ha lasciato la soap? La verità dopo anni

Si annuncia dunque che, nella prossima stagione, suor Angela si potrebbe vedere molto meno: gli sceneggiatori stanno infatti cercando di inserire la sua presenza solo in alcune puntate, in modo da non far restare il pubblico completamente deluso.

Leggi anche —-> Che Dio ci aiuti, ricordate Valentina? Ecco l’attrice oggi a Venezia insieme all’ex di Amici

Si presume quindi che Elena Sofia Ricci possa essere presente finché Azzurra non prenderà i voti per poi diventare Suora a tutti gli effetti. Solamente a quel punto, suor Angela dovrebbe salutare definitivamente il Convento degli Angeli.

Impostazioni privacy