Amici, ricordate Claudia Mannoni? Eccola oggi, bellissima

Vi ricordate tutti della bellissima Claudia Mannoni, allieva della prima edizione di ‘Amici’ (che all’epoca era ‘Saranno Famosi’)?

La giovanissima riuscì a conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori: i suoi capelli rossi e il suo incredibile talento fecero infatti breccia nelle vite di moltissimi italiani. La danzatrice aveva una grandissima preparazione, ma anche una tecnica impeccabile. All’interno della Scuola, visse inoltre una splendida storia d’amore con il collega Antonio Baldes, con cui restò per ben sette anni. Siete però curiosi di sapere com’è stata la sua vita dopo quella magnifica esperienza nel mondo della televisione?

Claudia Mannoni oggi: com’è diventata la ballerina

La Mannoni è sicuramente rimasta anche oggi una bellissima ragazza: ha infatti 39 anni ed è senz’altro ancora molto giovane, nonostante siano trascorsi ben vent’anni dalla sua partecipazione al talent ‘Saranno Famosi‘ (che si è poi trasformato in ‘Amici‘).

Nel corso del tempo, Claudia ha formato una meravigliosa famiglia: è infatti felicemente sposata con Antonio Badini con cui sta vivendo da molto tempo una meravigliosa relazione. Dal loro amore, sono anche nati due figli. L’ex allieva del programma artistico si è però allontanata dal mondo dello spettacolo, e ha deciso di cambiare totalmente professione.

Oggi opera infatti nell’ambito del network marketing, ed è attivissima sui suoi profili social (il suo account Instagram vanta la presenza di quasi 15mila followers). E’ dunque possibile vedere i suoi numerosissimi scatti, che dimostrano quanto la ragazza non sia cambiata di una virgola. Il suo fisico è rimasto sempre impeccabile e continua ad attirare l’attenzione di molte persone.

Leggi anche —-> Alessandra Amoroso curiosità, che lavoro faceva prima del successo di Amici

Sui suoi account social, Claudia pubblica spesso fotografie riguardanti la sua vita lavorativa e privata, dando dimostrazione di quanto sia oggi una madre, una moglie e una donna straordinaria.

La prima edizione di ‘Amici’: chi erano i concorrenti

Furono tanti i ragazzi che presero parte alla primissima edizione di ‘Amici‘ (‘Saranno Famosi‘) e che restarono senza ombra di dubbio nei cuori degli italiani.

Leggi anche —-> Flaza irriconoscibile dopo Amici: ecco il cambio look

Ad esempio, è impossibile non ricordare la splendida cantante Mirna Brancotti (diventata oggi mamma di una bimba). Si possono inoltre citare Andrea Cardillo, Valeria Monetti e Monica Hill, ma anche il ballerino Leonardo Fumarola, il quale divenne soprattutto un vero e proprio idolo per tutte le adolescenti che guardavano la trasmissione.

Impostazioni privacy