Principessa Charlene, scatta la decisione definitiva

Riflettori puntati sulla Principessa Charlene per la quale in queste ore si attende la data per il ritorno ufficiale nel Principato di Monaco. I medici, finalmente, hanno dato il loro feed positivo per il viaggio il ritorno dall’Africa alla Francia?

Charlene torna a Monaco - Solonotizie24
Charlene torna a Monaco – Solonotizie24

Sono trascorsi molti mesi dal momento in cui Charlene ha raggiunto il Sud Africa e la sua famiglia di origine, qui dove sarebbe dovuta rimanere solo per pochi giorni e tornare a casa al Principato di Monaco… subito dopo, però, ecco che per la Principessa comincia un vero e proprio calvario legato appunto a delle serie problematiche di salute.

Nel corso delle ultime ore, però, è stata diffusa una nuova notizia che riguarda la moglie del Principe Alberto e che, finalmente, sarebbe pronta così a tornare a casa dalla propria famiglia?

Charlene torna a Monaco - Solonotizie24
Charlene torna a Monaco – Solonotizie24

Come sta la Principessa Charlene?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Charlene di Monaco è stata spesso protagonista dell’attenzione dei media di gossip internazionale e non solo, data la sua assenza protratta dal Principato e quindi lontana dal marito Alberto. Il tutto, dunque, a causa di una grave infezione che ha colpito anche il cervello e per la quale la Principessa ha dovuto subite ben tre interventi, vedendo allontanare sempre di più il rientro a Monaco.

Secondo quanto reso noto nel corso delle ultime ore, però, qualcosa sembrerebbe essere finalmente cambiato per la famiglia reale dei Grimaldi tanto che il Principe si prepara finalmente ad accogliere la moglie dopo il lungo calvario vissuto in Sud Africa?

Charlene torna a Monaco - Solonotizie24
Charlene torna a Monaco – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Maria de Filippi e Costanzo, la verità sul primo incontro: “Lei aveva…”

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi lo annuncia così, gioia per la food blogger: “Da oggi siamo…”

La decisione dei medici

La Principessa Charlene, dunque, è davvero pronta a lasciarsi alle spalle il delicato momento vissuto, legato alle condizioni di salute e la grave infezione che ha colpito la moglie del Principe Alberto e che l’ha impedito di volare e tornare quindi a Monaco.

Charlene torna a Monaco - Solonotizie24
Charlene torna a Monaco – Solonotizie24

A rompere il silenzio, in tal senso, è stato lo stesso Principe Grimaldi che al magazine Point De Vue ha rilasciato il seguente annuncio e che riguarda appunto la moglie Charlene: “Potremo valutare il suo rientro molto presto. E posso dire che sarà a Monaco prima della Festa Nazionale. L’ultima operazione riguardante il setto nasale è andata molto bene”.

Impostazioni privacy