Che tempo che fa, anticipazioni 31 ottobre: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Anche nell’ultima domenica del mese torna l’appuntamento con Che tempo che fa di Fabio Fazio: anticipazioni e ospiti del 31 ottobre.

La domenica sera della Rai è ancora una volta il terreno fertile per il programma storico di Fabio Fazio, Che tempo che fa. Trasmissione che prende spunto dai classici talk show americani come l’ormai storico Letterman, sebbene abbia variato di poco la formula in questi anni continua a mantenere la presa sugli ascoltatori storici. Qualche anno fa, dato l’interesse mostrato, la Rai aveva provato a metterla su Rai Uno, ma i risultati non sono stati altrettanto soddisfacenti. Di ritorno sul terzo canale, Fazio, la Littizzetto e la Lagerback hanno nuovamente ottenuto l’attenzione degli affezionati.

Rispetto all’edizione dello scorso anno (la quale poteva contare già sull’innesto di Nino Frassica), quest’anno Fazio ha avuto il piacere e l’onore di aggiungere al suo parterre di ospiti fissi anche due big della comicità italiana come Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Una scelta che è stata contestata sul web da chi ritiene che la trasmissione avesse bisogno di un’iniezione di freschezza, ma che il conduttore ha difeso a spada tratta, rispondendo che preferisce la competenza all’innovazione fine a sé stessa.

Leggi anche ->Gaia età, studi, fidanzato, stipendio, Maria de Filippi: tutto sull’ex di Amici

Che Tempo che fa, anticipazioni e ospiti del 31 ottobre 2021

Lo show condotto da Fabio Fazio avrà inizio come ogni domenica a partire dalle ore 20.00 e andrà avanti fino a tarda serata. La prima parte è dedicata all’emergenza Coronavirus e dunque a tutti gli ultimi aggiornamenti sulla pandemia, sull’incidenza dei vaccini e sull’andamento del contagio nonostante le vaccinazioni. A parlarne con il noto conduttore ci sarà Anthony Fauci, esperto virologo americano che ha gestito la pandemia negli Usa durante la presidenza Trump, la giornalista Fiorenza Sarzanini e l’ormai ospite fisso Roberto Burioni. Ci sarà spazio anche per un grande ex della politica italiana come Romano Prodi.

Leggi anche ->Benedetta Rossi emozionata annuncia: “Un momento bellissimo per me…”

Chiaramente nel corso della puntata ci sarà spazio per gli interventi satirici e comici di Luciana Littizzetto, ormai libera di dire ciò che vuole e di spaziare tra l’attualità ed il mondo dello spettacolo (probabile l’incursione anche con l’ospite principale della serata). Così come quelli cabarettistici di Nino Frassica, Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Nel mezzo le interviste a Massimo Giannini e a Carlo Verdone. Quest’ultimo presenterà la nuova fiction che lo vede protagonista: una sitcom in cui interpreterà sé stesso.

Impostazioni privacy