Nancy Brilli ieri e oggi: com’era e com’è l’attrice, la trasformazione

Attrice di talento, stimata dai colleghi e amata dal pubblico Nancy Brilli è tra le artiste più amate dello spettacolo italiano. Ha lavorato con i grandi del cinema e anche della tv e ha sempre dimostrato d’essere una persona diretta e sincera cosa che il pubblico ha sempre apprezzato in lei. Molto spesso al centro del gossip per gli eccessivi ritocchi a cui si è sottoposta Nancy non ha mani negato che le operazioni che ha subito sono stati fatti in seguito all’intervento subito al cancro alle ovaie.

Nancy-Brilli-Solonotizie24.i

 

Nancy Brilli ieri e oggi com’è cambiata l’attrice

Oggi Nancy ha un fisico perfetto e nonostante non sia giovanissima non ha niente da invidiare alle colleghe. Molto spesso è stata paparazzata in costume e anche in topless e le sue forme hanno incantato anche i fotografi. Ma com’è cambiata nel tempo la Brilli? A 55 anni Nancy è bellissima ma non si può negare che qualche ruga in viso è visibile e questo non può che essere normale a 55 anni. L’attrice ha subito alcuni interventi chirurgici che non ha mai negato ma nonostante i ritocchi Nancy Brilli è dotata di un fascino particolare che ancora oggi conquista.

Carriera inarrestabile Nancy Brilli è approdata alla recitazione molto giovane: ha lavorato al teatro ma anche al cinema e in tv affiancando grandi artisti. Ha ottenuto il successo meritamente dimostrando un talento versatile ma soprattutto ha saputo conquistare il pubblico con la sua spontaneità percepibile anche quando recita. Nel 1990 Nancy Brilli ha vinto anche il premio il David di Donatello come attrice non protagonista.

Nancy Brilli Solonotizie24

Leggi anche ->Nancy Brilli fantastica in bikini: eccola a 57 anni, fisico statuario

Nancy Brilli vita privata

Nancy Brilli ha avuto anche una vita privata abbastanza movimentata. E’ è stata sposata con Massimo Ghini dal 1987 al 1990 poi ha avuto una relazione di tre anni con Ivano Fossati. In seguito si è legata a Luca Manfredi che ha sposato nel 1997, matrimonio finito nel 2002 e da cui è nato un figlio Francesco.

Leggi anche ->Massimo Ghini e Nancy Brilli, la verità sul divorzio: Le altre? È successo che Massimo era…”

Nancy Brilli fino a due anni fa è stata legata al chirurgo plastico Roy De Vita, una lunga storia d’amore a cui l’attrice ha creduto molto. Oggi si dichiara single e felice. Recentemente ha rilasciato alcune interviste commoventi dove ha parlato della sua infanzia e della mamma deceduta.

Impostazioni privacy