Amici, ricordate la ballerina professionista Martina? Ecco perchè è andata via

Siete curiosi di sapere perché Martina Nadalini ha deciso di lasciare il talent ‘Amici’? Ecco svelato il motivo della sua uscita di scena.

La Nadalini è stata per un po’ di tempo una ballerina professionista del seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi. Con la sua energia e il suo talento, la donna è sempre riuscita a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Grazie alla sua esperienza nella Scuola d’Arte più celebre del piccolo schermo, ha infatti raggiunto la tanto attesa notorietà. Sapete però perché ha lasciato improvvisamente il programma?

Martina Nadalini e il suo addio ad ‘Amici’

Per molto tempo, i numerosi fans di Martina Nadalini si sono domandati perché la ballerina avesse deciso di lasciare definitivamente il programma artistico.

Secondo alcune indiscrezioni che giravano in quel periodo, la nota ballerina avrebbe scelto di abbandonare la trasmissione a causa di alcuni conflitti avuti con l’insegnante Veronica Peparini. Dopo la sua uscita di scena dal programma, la ballerina pubblicò un post sul suo profilo Instagram ufficiale.

Eccomi qui“, scrisse infatti la stessa, “mi sembra doveroso comunicare a tutte le persone che mi seguono da tanto tempo e che mi stimano per quello che sono, che oggi dopo 5 anni di duro lavoro e grandi risate, per mia scelta…“. Martina ringraziò poi la sua famiglia per averle fatto capire quali sono le cose importanti della sua vita.

Martina Nadalini oggi: cos’ha fatto dopo ‘Amici’

La Nadalini è dunque uscita dalla Scuola di ‘Amici‘ nel 2015 (dopo ben 5 anni di collaborazione). Dopo la fine di quella bellissima esperienza televisiva, ha poi continuato il suo percorso artistico insieme a Roberto Carrozzini.

Leggi anche —-> Martina Nadalini, ricorda la ballerina professionista di Amici? Ecco cosa fa oggi

Numerosi sono stati infatti i suoi progetti teatrali che l’hanno vista protagonista. L’unica cosa certa è che Martina ha continuato a concretizzare la sua più grande passione, ossia la danza. La donna ha anche un profilo Instagram, che vanta la presenza di ben 46mila followers, e su cui pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità e la sua attività lavorativa fatta di scarpette e duro allenamento.

Leggi anche —-> Alessandra Amoroso curiosità, che lavoro faceva prima del successo di Amici

I suoi fans la seguono sempre con molto affetto, e ricordano piacevolmente i suoi bei momenti trascorsi nella Scuola di ‘Amici‘ in qualità di professionista.

Impostazioni privacy