Clizia Incorvaia, parole a sorpresa sull’ex Francesco Sarcina: “Lui è…”

Rispondendo alla curiosità di una fan, Clizia Incorvaia ha fatto capire di provare affetto per Francesco Sarcina: cosa ha detto la showgirl.

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina non è finita nel migliore dei modi. Dopo anni felici che hanno portato alla nascita della loro bimba Nina, il cantante e la moglie hanno vissuto un periodo difficile che ha portato prima ad incomprensioni ed infine alla separazione.

Nelle settimane successive alla separazione si è alzato un grosso polverone mediatico per via di alcune illazioni sul rapporto tra Clizia e Riccardo Scamarcio, amico fraterno di Francesco Sarcina. Lei ha sempre negato di averlo tradito con l’amico ed ha spiegato che tra loro c’è stato solamente un bacio, ma solo dopo che la loro relazione era naufragata. Proprio mentre veniva accusata di tradimento, Clizia rispondeva parlando dei flirt dell’ex marito:

“Nessuno chiede a Sarcina delle sue situazioni in giro per l’Italia, in ristoranti con donne sempre diverse di cui mi arrivavano notizie e foto. Io non racconto cosa faceva lui, ma durante il matrimonio io sono stata monogama… Posso dire che ero uscita di casa il 13 novembre e, due giorni dopo, torno a prendere dei vestiti e lo trovo in cucina con una tipa”.

Tutto questo caos mediatico è stato cavalcato durante la partecipazione della siciliana al Grande Fratello Vip. Dentro la casa Clizia non voleva aprirsi ad alcuna relazione e quando ha capito che con Paolo Ciavarro c’era un’intesa ha sofferto parecchio, cercando di resistere. Alla fine ha ceduto ai sentimenti ed oggi i due sono una coppia stabile che sta attendendo il primo figlio insieme.

Leggi anche ->Un Posto al Sole, la Rai ha deciso: qual è il futuro della soap

Clizia Incorvaia, parole d’affetto per l’ex Francesco Sarcina: “E’ il padre di mia figlia”

Vista la rocambolesca rottura e tutti gli strascichi a cui ha portato, in molti pensano che tra Clizia e Francesco il rapporto possa essere ormai compromesso. Sebbene magari in un primo momento sia stato davvero così, adesso sono passati diversi anni e entrambi sono riusciti a rifarsi una vita, dunque è possibile che abbiano superato le divergenze e siano riusciti a riappacificarsi.

Leggi anche ->Stefano de Martino doccia fredda per il conduttore: la brutta notizia

Per questo una fan di Clizia le ha chiesto su Instagram come sono oggi i rapporti con il cantante. Alla curiosità la Incorvaia ha risposto scrivendo: “Stima e affetto reciproco, è il padre dell’amore della mia vita: Nina”. Insomma sembra che tra i due le cose siano ormai sistemate e che di quanto accaduto in passato ormai non vi sia più traccia.

 

Impostazioni privacy