Il fidanzato giusto? Una questione di segno: ecco i peggiori dello zodiaco

Siete alla ricerca del fidanzato ideale ma non lo avete ancora trovato? Qualora conosciate qualcuno, occhio a questi segni zodiacali.

Trovare la persona giusta con cui passare tutta la vita, si sa, è un’impresa titanica. Le relazioni richiedono grande dedizione, sacrificio e pazienza e non tutti siamo disposti a rinunciare alla nostra libertà, ma ci sono anche quelli che pretendono di ottenere il pieno controllo. Provare attrazione per una persona è prima di tutto una questione di chimica, ma innamorarsi è una questione di razionalità: ciò che fa innamorare è solitamente il cervello, il modo di pensare quello di progettare il futuro.

Questo vale soprattutto in caso di convivenza, visto che è proprio nel momento in cui si decide di dividere la vita con qualcuno che emergono gli aspetti caratteriali che possono distruggere una relazione. Se siete alla ricerca del compagno ideale, quello che si adatta alle vostre esigenze caratteriali, fate attenzione a quei segni che sono i meno adatti ad una relazione di coppia.

Leggi anche ->Nina Moric irriconoscibile da Federico Fashion Style: cambio look pazzesco

Il fidanzato giusto? Fate attenzione ai segni peggiori per un rapporto di coppia

L’oroscopo viene seguito da milioni di persone che trovano in questo uno strumento utile per conoscere le caratteristiche base di una persona. Ovviamente si tratta di alcune linee caratteriali che nel tempo sono risultate simili agli appartenenti di quel segno, tuttavia ci sono troppe variabili che permettono a ciascuno di noi di essere persone uniche e con comportamenti che non combaciano con la descrizione astrologica. Vediamo quelli che sono i segni peggiori per un fidanzamento se siete delle donne alla ricerca di un fidanzato.

Il toro

Gli uomini del segno del toro sono solitamente abitudinari e comodisti, motivo per cui nemmeno quando sono in relazione modificano questo loro modo di essere. Gli uomini di questo segno non amano gli stravolgimenti e potrebbero rimanere in una relazione anche se sentono che il sentimento è finito. La loro voglia di una relazione stabile può essere dunque positiva quando sono innamorati, meno quando si sono stancati della compagna.

Vergine 

Gli uomini vergine sono dei maniaci del controllo. Solitamente queste persone tendono a voler dominare il partner e perdono le staffe quando la compagna non sottostà alla loro volontà. Per chi non è arrendevole e disposto a sacrificare parte della propria indipendenza per compiacere il partner, questi uomini sono da evitare.

Sagittario

Gli uomini di questo segno hanno sempre bisogno di nuovi stimoli e vanno alla ricerca di avventure e nuove esperienze. Una caratteristica, questa, che alla lunga può risultare stancante e portare la partner a non assecondare la sua volontà. Questo è il momento in cui, soffocati dalla piattezza della relazione, gli uomini Sagittario potrebbero cercare delle relazioni esterne alla coppia per spezzare la monotonia.

Capricorno

Gli uomini capricorno sono dei perfezionisti, per loro ogni aspetto della vita dev’essere impeccabile e questo comprende anche la vita ed i comportamenti della loro fidanzata. Sono persone affettuose molto sensibili, ma tendono a voler sopraffare la compagna e quando questa gli nega la disponibilità mettono il broncio. Ci vuole una donna paziente e capace di dire di no con gentilezza.

Acquario

Gli uomini di segno acquario sono degli spiriti liberi, persone che devono costantemente soddisfare le proprie fantasie e che per questo possono essere attratti da nuove avventure sessuali e dalla ricerca di altre donne oltre la fidanzata. Il loro è un vero e proprio bisogno di sentirsi vivi con nuovi stimoli. Tuttavia quando queste persone s’innamorano davvero sono disposte a tutto per la persona amata.

Pesci

Gli uomini del segno dei pesci sono solitamente delle persone estremamente sentimentali e romantiche, ma sono spesso lunatici e lamentosi. Con loro le donne possono vivere momenti di estremo romanticismo, ma devono essere disposte a sopportare quando arrivano i problemi e loro fanno dei melodrammi per piccolezze.

Impostazioni privacy