Gf Vip, pronto ad entrare (un altro) ex di Soleil: guerra annunciata, chi è

Un ex di Soleil sta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Secondo indiscrezioni il suo ingresso potrebbe minare l’equilibrio della gieffina. Ecco di chi si tratta e cosa potrebbe accadere nella prossima puntata del reality show.

Grande Fratello Vip, Soleil potrebbe incontrare lui

Soleil è la preferita del pubblico. I telespettatori non hanno dubbi è lei la migliore, e continuano a premiare la sua intraprendenza, la schiettezza e la sua solarità. Non hanno accolto benissimo la notizia, gli altri inquilini della casa, alcuni dei quali non sopportano per niente la bella showgirl e non lo negano.

Soleil non sembra farsene un grosso problema, dopo un piccolo momento di sconforto la gieffina è tornata alla ribalta più forte di prima, complice il fatto di sapere che è la più amata del pubblico. Niente può fermare o destabilizzare le bella Soleil. O forse no? Forse c’è qualcuno che potrebbe minare il suo equilibrio.

Luca Onestini entrerà nella casa del Grande Fratello Vip?

Un autore del programma e giornalista del magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini, conduttore della trasmissione ha rivelato che potrebbe entrare Luca Onestini.“La persona che potrebbe far cadere Soleil dal grande passo della sua sicurezza si chiama Luca Onestini.

“Ecco se dovesse entrare Luca Onestini che al momento sta terminando un altro reality in Spagna, dove tra l’altro ha trovato una nuova compagna ma, notizia dell’ultima ora, Ivana ha ripreso a riseguirlo su Instagram, quindi non si capisce bene com’è la situazione”, ha dichiarato Parpiglia.

LEGGI ANCHE -> Clizia e Paolo Ciavarro presto genitori, ma arriva un’amara rivelazione

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini , in cosa è laureato il conduttore del GF Vip

Poi ha aggiunto: “L’ingresso di Onestini, il confronto con Luca Onestini che non nego possa essere un’idea ancora in piedi potrebbe essere qualcosa che potrebbe far ragionare per la prima volta in maniera poco lucida la più grande stratega di questa edizione. Bisogna capire se Onestini accetterebbe, secondo me sì.”

Impostazioni privacy