“Ho un piede nella fossa” Antonella Elia senza freni scherza con la dama | Video

Riflettori puntati su Antonella Elia e una clamorosa dichiarazione rilasciata dalla showgirl sui social, lasciando il web senza parole. Ecco di cosa si tratta.

Antonella Elia piede nella fossa - Solonotizie24
Antonella Elia piede nella fossa – Solonotizie24

Antonella Elia continua a essere protagonista dell’attenzione del web e del gossip italiano, grazie anche al percorso che la showgirl ha fatto anche nel programma del Grande Fratello Vip in qualità di concorrente e successivamente di opinionista. L’ex del reality show nel corso dell’ultimo anno è diventata, inoltre, una vera e propria super star sui social, qui dove si mostra spesso anche insieme al compagno Pietro Dalle Piane.

A far discutere però troviamo una confessione che la Elia ha rilasciato nella sua pagina Instagram durante un video realizzato da un ex volto noto di Uomini e Donne, super amato dal pubblico del programma condotto da Maria De Filippi.

Antonella Elisa dopo il GF Vip

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Antonella Elia sta vivendo davvero una seconda primavera in campo lavorativo, il tutto grazie al successo che la showgirl ha riscosso al Grande Fratello Vip, il quale le ha permesso si diventare anche una super star sui social.

Antonella Elia piede nella fossa - Solonotizie24
Antonella Elia piede nella fossa – Solonotizie24

La conferma di quanto detto, inoltre, arriva anche dai tanti impegni mondani ai quali la Elia prende parte anche in veste di super ospite, qui dove ha avuto modo di incontrare anche Veronica Urisida, ex dama da Trono Over di Uomini e Donne.

“Un piede nella fossa”

Incontro a sorpresa tra l’ex di Uomini e Donne, Veronica Ursida, e Antonella Elia in occasione di un evento mondano così come documentato anche dalla dama nella sua pagina Instagram.


A lasciare senza parole, però, è stata la dichiarazione rilasciata da Antonella Elia che in modo ironico ha affermato: “Ho un piede nella fossa, anzi tutti e due”. Un momento comicità condiviso con Veronica Ursida che subito ha replicato dicendo: “Ma non è vero!”.

Impostazioni privacy