“Tradimento” Uomini e donne, spunta la verità tra Massimiliano e Vanessa

Ex tronista di Uomini e Donne Massimiliano Mollicone si dichiara ufficialmente single anche se il gossip afferma che il giovane sia molto vicino ad una ragazza misteriosa. Mollicone ha presieduto il trono del dating show di Maria de Filippi lo scorso anno, alla fine del suo percorso ha scelto Vanessa Spoto ritenendo l’altra corteggiatrice Eugenia non adatta a lui. Una volta usciti insieme da Uomini e Donne Vanessa e Massimiliano si sono vissuti lontano dalle telecamere per qualche mese fino all’annuncio ufficiale dell’addio.

Massimiliano-Mollicone-Solonotizie24

Massimiliano Mollicone fidanzato prima di UeD?

I diretti interessati non hanno rivelato i motivi della rottura ma sembra che dietro alla fine della storia ci sia un’altra donna. Ad affermarlo l’esperta di gossip Deianira Marzano che secondo le sue fonti l’ex tronista era legato ad un’altra donna prima ancora del trono. Spoto infatti è stato avvistato all’università con una giovane che a quanto pare conosceva prima dell’arrivo nella sua vita di Vanessa.

“Si è iscritto alla mia università Tor Vergata, Lettere. L’ho visto l’altro giorno con quuesta ragazza bionda, erano molto affiatati”. Questa la segnalazione che mette in dubbio la lealtà e sincerità di Massimiliano che avrebbe deluso l’ex fidanzata ma anche i tanti fans che fanno il tifo per loro. Secondo la segnalazione Mollicone frequenterebbe questa giovane ragazza da prima di partecipare a Uomini e Donne.

Vanessa e Massimiliano Fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Massimiliano Mollicone colpo di scena: torna da Eugenia dopo Uomini e Donne

Massimiliano Mollicone ha tradito Vanessa?

I dubbi su un presunto tradimento di Massimiliano ai danni di Vanessa sembra essere certo, resta da capire se risale al periodo in cui è stato a Uomini e Donne oppure è un incontro avvenuto in questi giorni. Secondo alcuni rumors l’ex tronista appena lontano Vanessa avrebbe fatto visita a Eugenia, rumors non fondati e alimentati solo da tanta voglia di pettegolezzo.

LEGGI ANCHE ->Massimiliano Mollicone e Vanessa dopo Uomini e Donne | La corteggiatrice rompe il silenzio

Massimiliano ha dichiarato di non aver rivisto Eugenia anche se ammette di frequentare una nuova ragazza, lontana dal mondo della televisione. Resta da capire com la Spoto abbia preso la notizia. Ad ogni modo la corteggiatrice sta guardando avanti sperando di trovare la sua anima gemella.

 

Impostazioni privacy