Massimiliano Mollicone terremoto in corso: l’ex tronista di Uomini e Donne fa esplodere una bomba

L’ex tronista romano, Massimiliano Mollicone è al centro di una polemica social. L’ex fidanzato della bellissima Vanessa Spoto ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto discutere. Ecco cosa è accaduto!

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone e la sua gaffe social

Solo pochi gironi fa, l’ex tronista di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone è stato al centro del gossip a causa della fine della storia d’amore con Vanessa Spoto. I due si sono conosciuti all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, si sono piaciuti e al termine del percorso l’ex tronista l’ha scelta.

La loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di telespettatori, insieme erano bellissimi ed affiatati. Dopo alcuni mesi di idillio d’amore però, Vanessa e Massimiliano hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione, dicendosi addio. La notizia della loro separazione ha lasciato di stucco i followers che hanno appreso la news proprio da loro attraverso i social.

Ora, l’ex tronista è di nuovo il protagonista del gossip a causa di una gaffe! Qualche giorno fa infatti, Massimiliano ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi followers come è solito fare. Un utente gli ha chiesto se fosse a conoscenza di un eventuale ritorno del Trono Gay.

“Stanno facendo il trono trans attualmente, quindi a grandi linee possiamo dire che è una cosa molto simile, forse oserei dire quasi uguali, quindi sì”- ha risposto Massimiliano, sollevando una vera e propria bufera sui social!

Le scuse del tronista hanno placato la polemica

Massimiliano ha fatto riferimento alla nuova tronista Andrea Nicole, ma la sua gaffe non è passata inosservata ed in tantissimi hanno risposto alle parole dell’ex tronista. La comunità LGBTQ+ ha replicato alle sue parole e l’ex tronista ha deciso di chiedere scusa, sostenendo di non aver mai pensato di essere volutamente offensivo.

LEGGI ANCHE -> Francesca Pascale dimenticatela così, capelli cortissimi e tatuaggi: l’ex di Berlusconi irriconoscibile

LEGGI ANCHE -> Serena Rossi la ricordate a Un Posto al Sole? Correva l’anno 2003, diversissima VIDEO

“Mi dispiace di aver creato questo fraintendimento”- ha detto con sincerità Massimiliano e la polemica sembra essersi immediatamente placata. In tanti hanno creduto alla buona fede del giovane, che all’interno del programma ha mostrato la sua bontà d’animo, per cui è chiaro che si è tratto di uno “scivolone” a cui ha prontamente posto rimedio con delle scuse sentite.

Impostazioni privacy