Alessandra e Rosita Celentano, spunta l’altra bellissima cugina: chi è

Alessandra e Rosita Celentano hanno un’altra bellissima cugina: siete curiosi di vederla? Ecco uno scatto spuntato sui social.

Com’è ormai ben noto a tutti, le due donne sono legatissime sin dalla loro infanzia. Le loro due famiglie hanno infatti sempre trascorso moltissimo tempo insieme, ed entrambe hanno così avuto modo di stringere un legame speciale. Alessandra ha anche definito il periodo della sua infanzia e giovinezza come il più bello della sua vita, e questo lo dimostrano entrambe pubblicando spesso scatti che le ritraggono insieme. Sapete però che le due hanno anche un’altra cugina? Ecco di chi si tratta.

Rosita Celentano e lo scatto con sua cugina

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la figlia di Adriano Celentano ha pubblicato una fotografia che la ritrae in compagnia di una sua bellissima cugina (che non è Alessandra): il suo nome è Evelina.

Cugineria speciale“, ha infatti scritto la donna come didascalia del post, “momenti che immortalano il bene che ci vogliamo e l’infanzia vissuta vicine che ci rendono ciò che siamo oggi. Ti voglio bene“. La fotografia risale infatti al passato, e una giovane Rosita abbraccia la sua meravigliosa cugina: si può ovviamente dire con certezza che le due si assomigliano moltissimo.

Con grande sorpresa, è poi comparso il commento di Alessandra Celentano. “E io?“, ha scritto la docente di ‘Amici‘ a proposito del post in questione. “Lo sapevo“, ha poi risposto ridendo Rosita. Anche la bella Evelina (la cugina nella foto) è intervenuta nella conversazione e ha scritto: “Che meraviglia, amore infinito e vero. Anche io ti adoro, cugina mia adorata“.

Leggi anche —-> Rosita Celentano cambio look: capelli cortissimi per la figlia di Adriano

Insomma, è ben visibile il meraviglioso legame che ci sia in tutta la famiglia Celentano. Si vogliono infatti tutti molto bene, e non possono fare a meno di sentirsi costantemente.

I commenti dei followers

Sotto al post, non sono ovviamente mancati i numerosissimi commenti dei seguaci di Rosita, che non hanno fatto a meno di sottolineare la loro bellezza.

Leggi anche —-> Alessandra Celentano ieri e oggi: la trasformazione dell’insegnante di Amici

Bellissime le Celentano“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Siete tutte belle donne“, “Bravissime ragazze”, “Siete davvero meravigliose“. Il post ha dunque ottenuto moltissimi consensi e commenti positivi, e tutti hanno apprezzato la decisione di Rosita di pubblicato questo scatto, venuto direttamente dal passato.

Impostazioni privacy