Grande Fratello Vip, panico e terrore tra i concorrenti | Urla improvvise nella Casa

Nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’, è accaduto l’imprevisto: i concorrenti erano terrorizzati. Siete curiosi di sapere il perché?

Nel corso delle varie puntate del noto reality show, accadono sempre numerosi colpi di scena ed imprevedibili sorprese. I concorrenti ne sono spettatori, e non fanno altro che divertirsi (e a tratti spaventarsi) per quello che succede giorno dopo giorno. D’altronde, anche i numerosissimi telespettatori hanno le loro stesse reazioni. Sapete cos’è accaduto recentemente nella Casa più spiata d’Italia?

Sorpresa nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’: un ospite inaspettato

Durante una tranquilla giornata trascorsa nella Casa del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, si sono sentite urla di alcuni concorrenti. Cos’è successo? I vipponi hanno avuto un incontro ravvicinato con un ospite inatteso: si tratta di un topo, che ha camminato per tutta la cucina e ha creato subito panico nei vari concorrenti.

Le più spaventate sono state sicuramente Jessica Selassiè e Ainett Stephens: le due hanno infatti iniziato a gridare e ad aver paura del roditore che girovagava per la Casa. La stessa reazione l’hanno invece avuta Clarissa, Sophie Codegoni e Soleil Sorge. A sembrare più tranquilla per la sgradita sorpresa è stata invece Manila Nazzaro che, per rassicurare le sue coinquiline, ha esclamato: “Ma è un topolino di campagna!“.

Inoltre, anche gli altri concorrenti non sono stati affatto indifferenti all’ingresso del topo in Casa. Jo Squillo ha dichiarato di averlo visto mentre le andava incontro, come anche Aldo Montano. Ma come ha reagito la regia? La redazione del programma ha deciso di interrompere subito le riprese del topo, provando ad oscurare le immagini. Non c’è stato però alcun verso di eliminare completamente la scena: il filmato è finito in brevissimo tempo sui vari social network e ha fatto così il giro della nazione.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip Nicola Pisu, chi è il padre e che lavoro fa

Ancora topi nella Casa: il ricordo dello scorso anno

Se ben ricordate, questa non è stata affatto la prima volta in cui un roditore ha gironzolato nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘.

Leggi anche —-> Alfonso Signorini infuriato prima del Grande Fratello Vip: “Espulsione”

Era infatti accaduto anche durante la scorsa stagione, e aveva anche allora causato panico nei vari concorrenti. Quella volta, il topo era entrato nella stanza della contessa Patrizia De Blanck mentre dormiva beatamente.

Impostazioni privacy