Ballando con le stelle, che fine ha fatto Veera Kinnunen: eccola oggi

Gli appassionati di Ballando con le stelle hanno perso di vista la maestra di danza Veera Kinnunen: ecco com’è oggi.

La prima puntata di Ballando con le stelle, programma di grandissimo successo di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, è andata in onda sabato 16 ottobre. L’avvio della stagione 2021 della trasmissione ha riservato alcune sorprese nel cast dei maestri di danza, mentre il resto del cast è rimasto pressoché lo stesso delle passate stagioni. La conduttrice, infatti, non avrebbe voluto cambiare assolutamente nulla, ma nel caso dei ballerini è stata costretta a farlo.

Nota è la vicenda che riguarda Raimondo Todaro. Il ballerino siciliano era nel cast di Ballando sin dalle prima stagione e Milly Carlucci puntava su di lui più che su chiunque altro. Negli anni scorsi infatti, oltre al ruolo di maestro, la presentatrice gli aveva dato quello di coreografo sia a Ballando che ne Il Cantante Mascherato. Insomma la stima che aveva nei suoi confronti era assoluta.

Per questo ad agosto non si sarebbe mai aspettata che Raimondo le comunicasse l’addio, ma soprattutto che lo facesse solamente tramite social, senza nemmeno richiederle un incontro prima. Proprio le modalità dell’addio hanno portato la regina di Rai Uno ad avere una dura reazione ed uno sfogo che ha fatto discutere nei giorni successivi. Sappiamo inoltre che l’addio di Todaro ha portato il ballerino nel programma che da anni concorre negli ascolti con Ballando – Amici – e questo probabilmente ha acuito il fastidio.

Leggi anche ->Beautiful spoiler puntate americane: colpo di scena, scoppia l’amore

Ballando con le stelle, che fine ha fatto Veera Kinnunen?

Todaro però non è l’unico protagonista delle scorse edizioni di Ballando che in questa non è presente. Assenti, in questo caso giustificate, sono anche Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi. L’annuncio della loro assenza è stato dato in questo caso proprio da Milly Carlucci un mese prima dell’inizio della trasmissione. Le due belle e brave ballerine sono rimaste incinta e dunque non hanno potuto prendere parte alle prove di certo non potevano sostenere i ritmi del programma.

Leggi anche ->Beautiful spoiler puntate americane: colpo di scena, scoppia l’amore

Insomma le due sono ancora parte della famigli di Ballando, anche se il pubblico storico della trasmissione è dispiaciuto di non poterle ammirare anche quest’anno. I fan della ballerina finlandese possono seguire le evoluzioni della gravidanza tramite la pagina social ufficiale di Veera Kinnunen. La ballerina ha da poco pubblicato una serie di scatti che la ritraggono con il pancione e ne mostrano la bellezza di mamma in attesa.

Impostazioni privacy