Whatsapp, qual è il trucco per leggere un messaggio cancellato?

Sapete qual è il trucco per riuscire a leggere un messaggio cancellato di Whatsapp? Ecco svelato l’attesissimo mistero.

Molte volte capita di ricevere una notifica sul proprio cellulare: è un messaggio appena arrivato, e si corre per cercare di leggerlo. E poi cosa può accadere? Ci si rende conto che il messaggio in oggetto è stato cancellato. Nella maggioranza delle volte, questo accade perché il mittente ha sbagliato chat, ha scritto qualcosa in modo errato oppure non ha più voluto comunicare con il suo destinatario. Insomma, possono essere tanti i motivi per cui un messaggio viene cancellato. Ma come si fa a leggerlo ugualmente, nonostante la decisione brusca del proprio interlocutore? Ecco svelato qualche trucco segreto per riuscire a farla franca e leggere comunque il messaggio cancellato.

Come leggere i messaggi eliminati di Whatsapp

La soluzione a tutti questi problemi è solo una: occorre scaricare un’app che sarà un toccasana per tutti coloro che continuano a crogiolarsi nel mistero e in quello che potrebbe essere stato scritto in quel messaggio eliminato.

Si tratta di ‘WhatsRemoved‘ (oppure di ‘NotificationHistory‘ e tante altre che hanno lo stesso identico obiettivo). Quest’applicazione va infatti a registrare tutte le notifiche che arrivano sullo smartphone, anche mentre lo si sta utilizzando. Insomma, è una sorta di memoria elettronica che analizza tutti i movimenti di entrata e di uscita delle varie notifiche.

Leggi anche —-> Whatsapp, come scoprire con chi chatta: i trucchi

Quando si riceve un messaggio e questo viene cancellato pochissimo tempo dopo, non ci si dovrà più allarmare ma basterà semplicemente recarsi sull’app e andare alla ricerca della notifica ricevuta. Il programma tiene infatti, nello storico, una traccia di tutto quello che è arrivato. Si dovrà dunque ripercorrere tutti i messaggi a ritroso e si troverà quello che è stato cancellato, nonostante la scelta del mittente di eliminarlo.

Leggi anche —-> I trucchi di Whatsapp: come non far apparire il visualizzato

Insomma, in questo modo si potrà scoprire in un tempo immediato cosa aveva scritto quella persona prima di decidere di eliminare definitivamente il messaggio in oggetto. Si metterà così finalmente fine alle varie curiosità sorte e ai momenti di suspence.

Impostazioni privacy