Karina Cascella, prima e dopo: il cambiamento è impressionante

Karina Cascella mostra in un video su Instagram il cambiamento avvenuto tra prima e dopo: il risultato ottenuto è sbalorditivo.

Da più di un decennio Karina Cascella è diventata una celebrità televisiva e di conseguenza una celebrità social. Prima di questo balzo di carriera aveva avuto una vita complicata per via di problematiche di famiglia e  sin da giovanissima aveva cominciato a lavorare nei settori più disparati. Il trampolino di lancio in tv è stato il programma ‘Vero Amore’ nel quale ha partecipato con il fidanzato di allora.

Si trattava di un format dedicato alle coppie di lungo corso che stavano attraversando un periodo di confusione o di stanca. Insomma era una specie di ‘Temptation Island’ in versione meno spettacolarizzata. Proprio durante quell’esperienza ha capito che la relazione con Emanuele era da tagliare e sempre quell’esperienza ha incuriosito Maria De Filippi. La conduttrice ha visto nel suo carattere forte e nella sua schiettezza d’opinione le caratteristiche adatte per lavorare come opinionista a ‘Uomini e Donne‘.

Proprio il ruolo di opinionista le ha fatto ottenere la popolarità di cui oggi gode e la possibilità di reinventarsi una carriera. Dopo aver lasciato lo studio del dating più famoso d’Italia, Karina ha lavorato in tv come opinionista dei programmi di Barbara D’Urso, salvo decidere di lasciare quel ruolo quando ha capito che non lo sentiva più suo.

Leggi anche ->Ginevra Pisani, cambio look per la Prof de L’Eredità: pazzesca

Karina Cascella, il cambiamento è impressionante

Da qualche anno a questa parte è entrata a far parte del mondo della moda ed ha anche aperto un negozio di abbigliamento a Milano. Il ruolo di imprenditrice però non va in contrasto con quello di celebrità televisiva e influencer sui social. Ancora oggi Karina è seguitissima sul web, in particolar modo su Instagram, e spesso i fan le chiedono opinioni su quello che accade a ‘Uomini e Donne’.

Leggi anche ->Emma Marrone, la foto col pancione fa il pieno di like

Karina non rifiuta mai di offrire il suo parere, ma in linea di massima preferisce utilizzare la propria pagina per pubblicizzare qualcosa o per dare consigli di make up o vestiario. In uno degli ultimi video mostra alle fan la differenza tra un look acqua e sapone e uno decisamente più aggressivo. La differenza tra il prima ed il dopo in effetti è strabiliante, tanto da farla sembrare una persona differente. A commento del video Karina ringrazia truccatrici e acconciatori e commenta ironicamente: “Quando ti guardi allo specchio e dici dove vado così??????”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella???? (@karinacascella)

Impostazioni privacy