Anticipazioni Uomini e Donne 18 ottobre: Marcello scoppia, Ida Platano gelata in studio

Ci risiamo, volano (di nuovo) stracci ad Uomini e Donne. Tina ha preso di mira Gemma e, in questa puntata non si risparmierà affatto nei confronti della dama. Ecco cosa ci aspetta.

Uomini e Donne, è guerra tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Gemma Galgani e Tina Cipollari non hanno mai nascosto la loro reciproca insofferenza. Le due donne, proprio per questo sono state ribattezzate come le due “nemiche” del pomeriggio firmato Canale 5.

Da molti anni infatti, Gemma e Tina se ne dicono di tutti i colori, senza risparmiarsi e lasciando talvolta i telespettatori del dating show increduli davanti ai loro botta e risposta al vetriolo.

Ma, solo pochi giorni fa si era parlato di una possibile “tregua” tra le due, cosa che è stata di fatto prontamente smentita. Gemma ha iniziato a conoscere Costabile e tra i due sembrava essere scoccata la scintilla.

Ciò che più ha colpito il pubblico del dating show, è stato il presunto “benestare” dell’opinionista, che sembrava avesse detto a chiare lettere di non voler in nessun modo ostacolare la love story tra Costabile e Gemma.

Ma i rumors sono stati già smentiti, secondo le anticipazioni della puntata del 19 ottobre 2021, Gemma e Costabile racconteranno dell’evoluzione della loro conoscenza. I due si dichiareranno profondamente interessati l’uno all’altra, e desiderosi di portare avanti la conoscenza.

Ma Gemma nonostante il momento sereno con Costabile, dovrà fare i conti con la bionda vamp che non si tratterà e le dirà cosa pensa al riguardo della sua storia nascente con il cavaliere. Da qui nascerà un’accesa discussione tra le due, con una lunga serie di frecciatine da ambo le parti.

Trono Over, Marcello Messina chiude con Ida Platano

Nella puntata di Uomini e Donne in onda Martedì 19 ottobre 2021, Marcello Messina metterà un punto definitivo alla sua frequentazione con Ida Platano. Il cavaliere nella scorsa puntata ha confessato che i problemi di comunicazione tra loro, hanno fatto venir meno la magia.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi dimagrita: la food blogger rivela il suo segreto

LEGGI ANCHE -> Giorgia Surina si mostra senza filtri, l’avete mai vista al naturale? | Svelata la “verità”

Nonostante tutto, Marcello ha proseguito la sua conoscenza con Ida, ma a quanto pare le cose non sono andate a buon fine, la loro storia non è mai decollata. Come reagirà Ida? La dama ha infatti ammesso di provare un certo trasporto per Marcello, ma purtroppo dovrà fare i conti con un‘amara realtà.

 

Impostazioni privacy