Levante bellissima col pancione: il look total black incanta i fan

Levante è una delle cantanti più apprezzate della scena musicale italiana. Voce pazzesca, scrittura impeccabile e stile ricercato, l’interprete è tar le più amate di sempre. I suoi outfit sono d’ispirazione per moltissime ragazze che si rifanno ai look ricercati della cantante per emularne lo stile.

Levante, lo scatto è virale, look 10 e lode per la cantante

Claudia Lagona in arte, Levante nasce in Sicilia nel 1987, ma cresca Torino città in cui si trasferisce con la sua mamma dopo la morte del padre. Cresce con il sogno della musica, l’arte scorre nelle sue vene sin da giovanissima.

Il successo per lei è arrivato quasi subito, la scrittura originale e la voce incantevole la annoverano immediatamente tra le cantautrici più apprezzate del panorama musicale italiano.

Levante, oltre ad essere un’artista affermata per la sua musica, piace anche per lo stile ricercato che esprime il suo estro e la sua creatività I suoi outfit ricercati sono d’ispirazione per le sue fan.

In questo scatto la bellissima cantante sfoggia un abito nero, sandali e capelli raccolti, il risultato è decisamente chic. La foto ha fatto il giro del web riscuotendo un incredibile successo, il perchè è ben chiaro, la cantante è letteralmente bellissima.

Levante, regina di stile

I look di Levante sono l’espressione della sua personalità, è per questo che per i suoi look la cantante si affida a se stessa assecondando i suoi gusti. Nel corso di una passata intervista per Amica, Levante ha spiegato che si affida al suo istinto anche per i suoi outfit.

LEGGI ANCHE ->Al limite del pornografico Gemma Galgani da censura: scoppia la bomba al trono over

LEGGI ANCHE ->Uomini e Donne, violenta lite tra Ida Platano e Armando

“Dall’età di tre anni che mi vesto da sola. È un mio limite. Quando mi sono confrontata con teste pensanti e davvero creative, sono nate cose interessanti come la cover dell’album Nel caos di stanze stupefacenti. Però ogni progetto deve partire da come io voglio vedermi, perché non ho dubbi su chi voglio essere”.

Impostazioni privacy