Una Vita, anticipazioni: brutte notizie in arrivo

Le anticipazioni sulle puntate della prossima settimana di Una Vita invogliano a scoprire cosa è successo a Felipe e Idelfonso.

Non esiste mai un attimo di reale serenità per i protagonisti della soap Una Vita. Ogni settimana ad Acacias 38 succedono eventi inaspettati e dal potenziale altamente drammatico. Ciò che si vede nelle anticipazioni delle puntate della prossima settimana rispetta questa tendenza e fa preoccupare non poco i fan sul destino di Idelfonso e di Felipe.

Per quanto riguarda il giovane marito di Camino, Cesareo fa sapere alla ragazza di aver visto Idelfonso in stato confusionale mentre si recava verso il fiume. La rivelazione ovviamente mette in agitazione Camino, la quale chiede aiuto ad Anabel e lo va a cercare nel parco. Purtroppo le ricerche delle due amiche risultano vane, visto che in quel posto non c’è assolutamente traccia dell’uomo.

Camino è sempre più preoccupata per le condizioni del marito, così decide di andare alla polizia e denunciarne la scomparsa. Mentre si consuma il dramma di Camino e si paventa una tragica fine per il marito Idelfonso, si assiste ad un evento contrario e allegro: Marcos confessa alla figlia di aver chiesto la mano a Felicia. La giovane è contentissima per lui e appoggia senza riserve la decisione presa.

Leggi anche ->Ornella Muti spopola in tailleur verde: l’attrice è divina

Una Vita: Felipe finisce in ospedale, i sospetti ricadono su Laura

L’altro evento centralizzante delle prossime puntate sono le condizioni di Felipe. L’avvocato si trova ricoverato in fin di vita in ospedale e tutti sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Intanto i vicini di casa di Felipe sospettano di Laura, pensando che possa essere stata lei a tentare di ucciderlo. Sospetti che si scoprono fondati, visto che dopo aver appreso della notizia del ricovero di Felipe, Velasco va a cercare la domestica perché pensa che questa lo abbia tradito.

Laura è sconvolta e spaventata dalla reazione di Velasco e da ciò che ha fatto: in lacrime gli confessa di non aver trovato la forza per uccidere Felipe. Nel frattempo Genoveva dimostra di tenere ancora al marito e quando sa che è in fin di vita decide di recarsi in ospedale per stargli al fianco. Quando entra nella stanza, però, trova al capezzale del marito Laura e questo la manda in confusione.

Leggi anche ->Romina Power e Albano Carrisi spiazzano i fan | Cosa sta succedendo tra i due

Ci sarà spazio anche per un’altra bella storia nelle prossime puntate. Bellitta continua a coltivare il sogno di diventare una cantante, ma è insicura sulla qualità del suo nuovo disco. Per sua fortuna sembra che tutti apprezzino il suo talento e la sua musica ed arriva anche il primo successo per il brano inciso insieme a Jacinto.

Impostazioni privacy