Pierpaolo Petrelli quanto ha guadagnato al GF Vip

Pierpaolo Pretelli è stato uno dei concorrenti della quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Sapete quanto ha guadagnato?

Nato a Maratea, Pretelli ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, in qualità di primo Velino, al tg satirico ‘Striscia la Notizia‘. E’ stato poi corteggiatore di ‘Uomini e Donne‘ e concorrente del ‘Grande Fratello Vip 5‘. Pierpaolo è stato legato sentimentalmente ad Ariadna Romero, da cui ha anche avuto il figlio Leonardo. E’ invece oggi fidanzato con la showgirl Giulia Salemi. Nel 2021, è uno dei concorrenti di ‘Tale e Quale Show‘, noto programma condotto da Carlo Conti.

Pierpaolo Pretelli al ‘Grande Fratello Vip 5’: quanto ha guadagnato?

Nel corso della scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, molti sono stati come sempre i concorrenti che hanno preso parte al reality show. Tra di loro, ha spiccato Pierpaolo Pretelli, che è riuscito a raggiungere anche la seconda posizione. Siete curiosi di sapere quali sono stati i suoi guadagni per la sua partecipazione alla trasmissione condotta da Alfonso Signorini?

Pare infatti che lo showman abbia percepito uno stipendio molto più basso rispetto ad altri concorrenti. Pretelli avrebbe infatti guadagnato circa 5000 euro a settimana, proprio come Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Stefania Orlando e Dayane Mello. A guadagnare di più nella precedente edizione sarebbero invece state Elisabetta Gregoraci e la Contessa De Blanck.

La prima avrebbe infatti percepito tra i 10mila e i 20mila euro a settimana, mentre la seconda circa 50mila euro. Insomma, delle cifre da capogiro per entrambe le donne ma, di certo, nemmeno Pretelli se l’è passata tanto male. Dopo di lui, ci sono stati altri concorrenti che hanno guadagnato anche molto di meno.

Leggi anche —-> Pierpaolo Pretelli vs la Gregoraci: botta e risposta al vetriolo tra i due ex gieffini

Grande Fratello Vip 5: chi ha guadagnato di meno

Molto spesso, ad essere pagati di meno nel corso del reality sono proprio coloro che sono più seguiti nel mondo del web.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, qual è il lavoro di Gianmaria Antinolfi? La ricca professione del gieffino

I concorrenti più giovani percepirebbero infatti uno stipendio inferiore rispetto a quello che ricevono i grandi Vipponi. Ad esempio, sempre nella quinta edizione, hanno guadagnato di meno Tommaso Zorzi, Francesca Pepe, Andrea Zelletta, Enock Balotelli, Guenda Goria e Francesco Oppini. Tutti loro avrebbero infatti ricevuto una somma pari ai 3000 euro a settimana.

Impostazioni privacy